Pakita, la cagnolina che dopo due anni di distanza ha riabbracciato il proprietario (video)

Resta lontana dal proprietario per 2 anni e quando lo rivede non lo riconosce. Ma quando sente il suo odore tutto cambia (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pakita ed è una cagnolina che ha vissuto davvero un brutto incubo.

Un incubo che è durato due anni e che per fortuna oggi è solo un lontano ricordo. Perché la storia di Pakita è una storia a lieto fine.

Questa cagnolina fu trovata in Argentina dai volontari della Arca animal del Ptdo. de Mar Chiquita.

Cane abbraccia il proprietario

Pensando ad un abbandono, Pakita fu portata al rifugio, pronta per una nuova adozione. Ma la cagnolina faticava ad ambientarsi.

Era triste e timida e sembrava non fidarsi di nessuno. E nessuno voleva adottarla. Troppo timida e anziana, le persone che visitavano il rifugio le preferivano cani più attivi e giovani.

E più i giorni passavano, più Pakita sembrava peggiorare. I volontari del rifugio iniziavano a perdere la speranza. Qualcuno si sarebbe mai voluto occupare di questa bellissima amica a quattro zampe?

Cane abbraccia il proprietario

Così provarono a fare un ultimo, disperato tentativo. Le scattarono una foto e pubblicarono un post su Facebook con la sua storia e il suo appello per un’adozione.

Come spesso succede, il post face in poco tempo il giro del web. E alla fine arrivò sotto gli occhi di una donna che conosceva bene quella cagnolina.

Era Pakita, l’amica a quattro zampe di suo figlio Ariel Naveira. La cagnolina era scappata due anni fa durante una passeggiata e non era più tornata.

Cane abbraccia il proprietario

Suo figlio, disperato, l’aveva cercata per mesi, ma di lei nessuno aveva più avuto notizie. E adesso eccola lì finalmente!

Non appena appresa la notizia, Ariel si precipitò al rifugio, ma non senza un groppo al cuore. La cagnolina l’avrebbe riconosciuto dopo due anni?

Nel video qua sotto trovate la reazione della cagnolina Pakita alla vista del suo migliore amico. Secondo voi l’avrà riconosciuto?

Una storia molto simile a quella di Bella, la cagnolina smarrita dopo un tornado che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati