Palermo, rapito cagnolino Jack Russell durante una passeggiata, indagano le autorità sul caso

Una passeggiata si trasforma in un vero e proprio incubo per questo cagnolino Jack Russell e per la sua umana, il cagnolino viene rapito e fatto scomparire

Improvviso e doloroso, ecco come si potrebbe riassumere con due semplici aggettivi il caso della scomparsa di Dodo, o per meglio dire, il caso del rapimento del cane. Si, perché il cucciolo sul quale rivolgiamo le nostre attenzioni è stato letteralmente prelevato e portato via, chissà dove, chissà perché. Succede a Palermo, in Via Libertà.

Procediamo per gradi, narrando qui di seguito la versione dei fatti dei familiari, esposta anche alle forze dell’ordine. La madre della proprietaria stava passeggiando con il cane intorno alle 4:30 del mattino nella strada precedentemente citata. Con un gesto tanto repentino quanto inaspettato, due individui a bordo di uno scooter si sono avvicinati alla coppia.

LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Tedesco operato nei giorni scorsi cerca una famiglia

Uno dei due individui sarebbe riuscito a strappare il cucciolo dalla presa della donna, rapendolo beceramente. In seguito in povero cagnolino si sarebbe allontanato a bordo dello scooter dei due malviventi. Immediatamente la famiglia ha denunciato il rapimento alle autorità competenti, le quali sono impegnate nelle indagini.

cagnolino guarda in alto

Totale attenzione nonché massima condivisione, per dare una sostanziosa mano nelle ricerche. Il cagnolino che tutti cercano è un Jack Russell Terrier a pelo lungo, tosato al momento della scomparsa, che ricordiamo essere avvenuta nella primissima mattinata del 27 maggio.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL JACK RUSSELL TERRIER

Dodo ha 9 anni ed è un cane davvero affettuoso, che non risparmierebbe un sorriso a nessuno, una creatura energica e vivace con la quale è impossibile annoiarsi. Molto probabilmente Dodo indossa ancora il suo collare, ma non ne siamo certi al 100%. Tramite l’appello social apprendiamo come sia munito di microchip.

cane poggia muso su gambe

Se qualcuno del posto avvistasse miracolosamente il cane, la cosa giusta da fare sarebbe contattare la famiglia al 339 113 7796 fornendo tutte le indicazioni del caso; sarebbe opportuno fare una fotografia in modo tale da certificare l’avvistamento. Forza Dodo, torna a casa!

Due individui non identificati hanno rapito un cane di nome Dodo a Palermo

LEGGI ANCHE: Mel, la cagnolona che gira il mondo con il carrellino

Articoli correlati