Palma Campania, un Labrador si allontana dalla proprietaria, smarrito da settimane

Il Labrador deve essersi allontanato da casa senza far più ritorno, il cucciolo sembra essere svanito nel nulla da quasi un mese

Disperso da quasi un mese e su di lui non si sa ancora molto, le speranze di ritrovare il cane Labrador smarritosi presso Palma Campania, in provincia di Napoli, diminuiscono di giorno in giorno. Ovviamente nessuno sta gettando la spugna e le ricerche continuano, ma il cane sembra letteralmente essere svanito nel nulla.

Questa è una delle ragioni che ha portato la proprietaria di Axel, il cucciolo del quale trattiamo, a lanciare l’ipotesi del rapimento. Non si esclude nulla, ogni strada può essere giusta o sbagliata allo stesso modo e questo, i ricercatori impegnati nella vicenda, lo sanno molto bene. Axel possiede un microchip, ragion per cui il ritrovamento da parte di un rifugio potrebbe essere positivo.

Il problema è che non si può parlare di ritrovamenti dal momento in cui non si hanno notizie concrete da ormai troppo tempo. Sappiamo che il cucciolo si è perso nel comune di Palma Campania e che al momento dello smarrimento presentava un collarino di colore rosso. Altre informazioni ci sono, purtroppo, precluse.

cane labrador primo piano

La proprietaria del cagnolino ha lanciato l’appello sui social, sperando nel buon cuore di qualcuno della zona indicata, che possa aiutare nelle ricerche. Nel messaggio si fa riferimento ad una ricompensa per chiunque riesca a ritrovarlo, anche per incentivare sempre più individui alla ricerca, aspetto fondamentale della storia.

Axel manca a casa da troppo tempo e le brutte sensazioni si fanno sempre più pressanti col passare del tempo. È stato reso noto anche il numero telefonico da contattare in caso di notizie in merito, di avvistamenti o di segnalazioni importanti da fare, contatto che riproponiamo qui di seguito: 333 838 0455.

cane labrador muso naso nero

Siamo vicini alla famiglia di Axel e come loro speriamo che il cagnolino possa tornare a casa, perché la vita la fuori è dura, un qualcosa che possiamo solamente immaginare.

LEGGI ANCHE: Pisa, ricompensa per chiunque riesca a ritrovare la cagnolina Sibyl, la famiglia è disperata

Articoli correlati