Pamuk, il cagnolino che ha viaggiato sulla schiena della padroncina per arrivare dal veterinario (VIDEO)

Il video che racconta la vicenda di cui tutti parlano: una bambina turca ha percorso un km a piedi con il suo cagnolino Pamuk sulle spalle che aveva bisogno di essere visitato da un veterinario

Il video e la storia di oggi, con protagonista un cagnolino di nome Pamuk, non solo vi faranno tornare il buonumore ma infonderanno nel vostro cuore molta positività.

I protagonisti sono un cagnolino e una bambina di otto anni, che nonostante la giovanissima età ha già dimostrato di avere un cuore davvero grande.

Pamuk cagnolino salvato video

Si chiama Cemre Su Türköz e vive in un piccolo villaggio della Turchia con la sua famiglia e il suo adorato cagnolino. Quest’ultimo qualche giorno fa ha avuto bisogno di andare dal veterinario.

Purtroppo nel suo villaggio non c’è nessun ambulatorio, così Cemre ha dovuto fare un grande sforzo per far visitare Pamuk.

Dopo aver scoperto dell’esistenza di un veterinario in un villaggio delle vicinanze, la piccola ha capito cosa fare. Si è caricata il suo amico a quattro zampe sulla schiena e ha percorso oltre un km a piedi per arrivare dal dottore.

La bambina non poteva affatto sprecare quest’occasione irripetibile. Nel villaggio vicino era appena arrivato un veterinario che doveva visitare una mucca.

Il dottor Ogün Öztürk era in procinto di ripartire quando ha visto arrivare quella ragazzina con il cagnolino sulla schiena.

“Quando l’ho vista, sono rimasto molto sorpreso e commosso“, ha dichiarato il professionista.

Pamuk cagnolino salvato video

Che ha ovviamente visitato Pamuk arrivando velocemente a una diagnosi. Il cagnolino sta benissimo, al momento soffre di una piccola irritazione alla pelle da cui guarirà ben presto.

Naturalmente il dottore non ha voluto nessun compenso per la visita effettuata e qualche giorno dopo si è presentato personalmente a casa di Cemre per controllare il cagnolino.

Voleva evitare che la piccola intraprendesse un’altra volta il faticoso viaggio già effettuato.

“Il fatto che una persona così giovane mostri questo comportamento mi dà speranza per l’umanità. Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, abbiamo ancora speranza. Cemre ci ha mostrato che l’unica verità al mondo è l’amore “, ha concluso commosso il veterinario.

Ed ecco il video che racconta l’impresa che la piccola Cemre ha portato a termine per salvare il suo cagnolino Pamuk.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo Golden Retriever “salva” il suo orsacchiotto dalla lavatrice, il video è sensazionale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati