Il cucciolo Golden Retriever “salva” il suo orsacchiotto dalla lavatrice, il video è sensazionale

del suo adorato peluche finito in lavatrice

Tutti abbiamo quell’oggetto al quale, per un motivo o per un altro, siamo fortemente legati e da cui non riusciamo in alcun modo a separarci. Bene, lo stesso discorso vale per questo cucciolo Golden Retriever ed il suo orsacchiotto, come mostra il video seguente.

Pur non sapendo quale sia il suo nome o da dove provenga il filmato, sappiamo con certezza che è letteralmente innamorato del suo peluche preferito.

Volete sapere esattamente quanto lo ami? Bene, la risposta alla vostra domanda si trova nel filmato che segue, registrato da alcune telecamere nascoste.

cane lavatrice testa

Come avrete già intuito e come si può ben vedere, l’orsacchiotto si trova in lavatrice per fare il suo consueto lavaggio.

Ciò al nostro amico a quattro zampe non piace affatto, così come non gli va giù l’idea di doversi separare dal suo adorato peluche anche solo per un minuto.

cucciolo peluche salva

Per questo, organizza un’operazione di salvataggio studiata nei minimi dettagli per essere efficace e, soprattutto, più furtiva possibile.

Fatto un rapido controllo per assicurarsi di essere lontano da occhi indiscreti (no, non ci è riuscito a passare inosservato), il peloso entra in scena.

La lavatrice è aperta, quindi tutto ciò che deve fare è infilare la testa nella lavatrice e trovare il suo orsacchiotto e portarlo via dal “macchinario infernale”.

Preso e messo in salvo, il cucciolone se ne va felice nell’altra stanza, consapevole di aver salvato il suo amico inanimato.

Che dire, un’autentica prova di fedeltà così crediamo di non averla mai vista prima. Sul web e sui vari social network, inoltre, sono stati tantissimi gli utenti ad interagire con il video.

Parliamo di oltre 5milioni di visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, davvero un successo grandioso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever va matto per le palle di neve, il video mostra la sua singolare passione

Articoli correlati