Pandora, la cagnolina arrivata al rifugio dentro una scatola sigillata

Questa povera cagnolina è stata abbandonata in rifugio in modo orribile: l'hanno chiusa dentro una scatola che hanno sigillato

La storia di questa povera cagnolina che si chiama Pandora è davvero molto triste. Non poteva iniziare in un modo peggiore. Il suo ex proprietario, infatti, l’ha abbandonata in un rifugio in un modo orribile: l’ha messa in una scatola e poi ha sigillato tutto.

Quando al rifugio si sono accorti della scatola, hanno subito pensato al peggio. I volontari avevano davvero molta paura di aprirla perché sapevano cosa poteva esserci dentro. Sapevano che avrebbero dovuto fare il possibile per salvare qualche povero animaletto.

pandora

E infatti, come sospettavano, appena hanno aperto la scatola, è uscita fuori una piccola cagnolina che hanno voluto chiamare Pandora, proprio in riferimento al vaso! La povera creatura era davvero in pessime condizioni e in più era affamata e disidratata.

I volontari erano pronti a fare di tutto per salvarle la vita e così si sono messi subito al lavoro. Pandora doveva farcela. La piccola cagnolina purtroppo, aveva molti problemi di salute e dopo la visita dal veterinario, ha iniziato un ciclo di cure.

Pandora ha subito diversi interventi chirurgici per eliminare le masse extra che aveva sul suo corpo. Più tardi, il rapporto della biopsia ha rivelato che una delle masse era diventata maligna e quindi, tumorale. Ma, grazie alle azioni tempestive dei veterinari, la cagnolina è riuscita a farcela!

Finalmente la piccola era fuori pericolo e poteva continuare il suo ciclo di terapie per riprendersi completamente. Dopo qualche settimana, ha potuto iniziare la ricerca di una famiglia per sempre e i volontari speravano di regalarle una seconda possibilità!

Fortunatamente non ci è voluto troppo prima che Pandora trovasse l’umano perfetto per lei. Infatti, un uomo ha visto la sua foto sui social e si è immediatamente innamorato di lei, così è andato al rifugio ed ha fatto richiesta per adottarla.

Adesso la cagnolina e il suo umano si stanno godendo la vita l’uno accanto all’altra. Grazie a lui la piccola Pandora ha trovato di nuovo la felicità, ma soprattutto ha conosciuto il vero amore! Niente poteva andare meglio per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava e dopo tanta sofferenza, ora ha solo gioia e affetto attorno a sé!

LEGGI ANCHE: Snowy, il cagnolino abbandonato che ha incontrato l’uomo giusto

Articoli correlati