Paris Hilton ha consultato 7 medium degli animali e tutti dicono che il suo cane rapito è ancora vivo

Qualcuno ha preso Diamond Baby, la cagnolina dell'ereditiera: le sue ricerche vanno avanti ormai da venti giorni

Sono giorni ormai che Diamond Baby, la cagnolina di Paris Hilton, è scomparsa. Un vero e proprio colpo al cuore per l’ereditiera che, per scoprire tutta la verità sulla sua pelosetta, ha consultato 7 medium degli animali. Tutti affermano che la povera Diamond Baby è stata rapita: scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda.

cagnolina paris hilton

Paris Hilton ha condiviso la sua storia su Instagram dove ha rivelato di aver cercato diversi chiaroveggenti professionisti utili a trovare il suo prezioso chihuahua scomparso dal 14 settembre. La rivelazione più scioccante è che tutti i sette medium credono che il cane sia vivo e che qualcuno l’abbia rapito.

Queste sono state le parole con cui la ricca ereditiera ha condiviso la notizia:

Ho parlato con 7 mediatori che dicono tutti che Diamond Baby è viva e che qualcuno la possiede. Questo mi dà speranza.

Pensando ad un probabile rapimento, Paris Hilton ha offerto ai presunti rapitori una ricompensa pari abbastanza sostanziosa. A riguardo ha dichiarato:

Per quelli di voi che me lo chiedevano, stavo per aumentare il prezzo della ricompensa ma il mio team di sicurezza ha detto di non farlo perché ciò avrebbe messo in pericolo me e gli altri miei cani.

LEGGI ANCHE: Cucciolo lotta con tutte le sue forze per sopravvivere in strada

Poi Paris Hilton ha voluto scrivere un messaggio ai rapitori della sua cagnolina, consigliando loro di prendersi cura di lei. Queste le sue parole:

Per favore, tenete d’occhio la mia bambina […] abbiate un cuore: contattatemi e riceverete la vostra ricompensa. Grazie.

Stando ad alcune fonti, invece, pare che la cagnolina sia stata preda di un coyote affamato. Per questo motivo molti pensano che Paris Hilton potrebbe non rivedere più la sua Diamond Baby. Questo è quanto dichiarato:

Fin dall’inizio il timore è sempre stato che Diamond Baby potesse essere vittima di coyote. C’è stata un’ondata di caldo record a Los Angeles e i coyote stanno arrivando nei quartieri residenziali in cerca di cibo e acqua. Stanno morendo di fame.

paris hilton cagnolina scomparsa

Si spera con tutto il cuore che si riesca a far luce su questa vicenda e che Diamond Baby possa tornare presto fra le braccia della sua padroncina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il calciatore segna un gol e lo dedica al suo amato cucciolo che ha perso la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati