Pasticcina: meravigliosa taglia media sta cercando una famiglia

Una cagnolina bellissima ma anche dolce cerca una casa in cui poter vivere per il resto della vita. Aiutiamo Pasticcina a trovare una famiglia

Pasticcina è una cucciola a tutti gli effetti ed ha fatto innamorare i volontari che l’hanno conosciuta. Lei arrivata in un Canile di Roma insieme ad altri 6 fratellini, aspetta di essere adottata per iniziare finalmente a vivere. Come i suoi fratellini ora si trova chiusa all’interno di un box e aspetta che una famiglia venga a trovarla per poi sceglierla senza nessun timore.

Una cagnolina in grado di farti innamorare dal primo istante grazie alla sua innata dolcezza ma anche grazie alla bellezza ereditata dai propri genitori. Quest’ultima infatti, è un meraviglioso mix tra spinone e pastore maremmano abruzzese, dal colore marrone chiaro e dagli occhi piccoli.

Pasticcina è una meraviglia della natura sia esteriormente che interiormente grazie al suo dolce carattere. È una cagnolina molto furba ma anche sveglia e attenta a tutto quello che la circonda. Il suo carattere unico e sincero la rende deliziosa agli occhi dei volontari che si stanno prendendo cura di lei ogni giorno. Nonostante questo, però spera e sogna una famiglia tutta per lei che possa sceglierla all’interno del Canile di Roma tra altri centinaia di cani.

cagnolina dal naso nero

La piccola ha circa 50 giorni di vita ed è adottabile tra una decina di giorni regolarmente microchippata e vaccinata. Per i volontari del Canile è importante che la famiglia adottiva sia amorevole e si prenda cura di lei per il resto della vita, senza abbandonarla quando ci saranno delle future difficoltà.

Quando Pasticcina sarà cresciuta rimarrà una meravigliosa taglia media abbondante. Le volontarie cercano per lei una casa a Roma in su con previa procedura di adozione e con obbligo di sterilizzazione. Lei insieme ad alcuni dei suoi fratellini è impaziente di poter trovare una casa tutta per lei in cui giocare ed essere felice.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la loro pagina Facebook, chiamare al numero 393 4080484 chiedendo di Manuela. Oppure potete scrivere per email a Adozionipacav@gmail.com.

PASTICCINA è una cucciola di 2 mesi, mamma spinone papà maremmano, fa parte di una cucciolata di 7.Pasticcina sarà una…

Posted by Pacav Progetto Spaventelli Roma on Saturday, June 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bourbon è stanco di vivere in un box, aiutiamolo a trovare una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati