Pastore Australiano imita alla perfezione un’ambulanza, con tanto di travestimento (video)

Il Pastore Australiano imita alla perfezione un'ambulanza (con tanto di travestimento) e il video fa il giro del web

Pastore Australiano imita un'ambulanza

Il video del Pastore Australiano che imita alla perfezione un’ambulanza è uno dei più virali degli ultimi giorni. Halloween è appena passato e anche se quest’anno è stato un giorno sicuramente diverso dagli altri anni, ognuno di noi ha provato a divertirsi in modo semplice.

L’emergenza Coronavirus non ci ha permesso di festeggiare in giro per locali, ristoranti o feste con i nostri migliori amici. Ecco che quindi la semplicità è diventato l’ingrediente della serata per ognuno di noi.

I proprietari del cane protagonista del video di oggi hanno deciso di festeggiare in un modo un po’ particolare. Hanno infatti pensato di travestire il loro amico a quattro zampe, dando origine ad un video che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Pastore Australiano imita alla perfezione un'ambulanza, con tanto di travestimento (video)

Anche perché ognuno di noi ha bisogno di vedere video come questi per ritrovare il sorriso in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

I cani sono bravissimi quando si tratta di farci ritrovare il sorriso ed è proprio per questo che sono ormai super presenti nel mondo del web.

In tutto questo successo dei cani nel mondo del web, noi ci mettiamo ogni giorno lo zampino.

Pastore Australiano imita alla perfezione un'ambulanza, con tanto di travestimento (video)

Quotidianamente infatti vi mostriamo i video più virali del giorno, sperando di potervi aiutare a rendere la vostra giornata un po’ meno pesante.

Un esempio? Ecco il video del Golden Retriever e della bambina che si litigano dolcemente un peluche.

Oggi invece ci pensa il video di un Pastore Australiano che imita alla perfezione un’ambulanza a farvi ritrovare il buonumore.

Pastore Australiano imita alla perfezione un'ambulanza, con tanto di travestimento (video)

Come detto il cane è travestito da ambulanza. Per calarsi meglio nella parte, il nostro amico a quattro zampe decide di imitare il suono della sirena tipico delle ambulanze.

Il risultato è davvero incredibile! Guardate il video che trovate qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!