Pastore Australiano si diverte sulla sua amata altalena

Il cane Boudin sembra davvero felice sulla sua altalena

Più volte, abbiamo avuto modo di constatare come gli animali siano davvero simili a noi in moltissime cose. Sarà capitato ad ogni padrone di rendersi conto in qualche occasione di quanto il proprio quattrozampe fosse simile a lui. Anche ai nostri quattrozampe, ovviamente piace divertirsi e giocare, proprio come i bambini. Nel video di cui vi parliamo oggi, infatti, un Pastore Australiano di nome Boudin si diverte davvero tantissimo sulla sua altalena, proprio come un bambino.

YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Sono stati i proprietari di Boudin a girarlo. Infatti, in una giornata di sole, sbirciando dalla finestra, si sono accorti che il loro amato cagnolino si stava divertendo sull’altalena costruita apposta per lui.

Nel video, infatti, si vede proprio Boudin che dondola su un’altalena ampia. Questo fantastico gioco è stato costruito dal padrone di Boudin apposta per lui. Generalmente, il cagnolino ama dondolarsi quando è con i suoi padroni, ma questa volta è stato colto in flagrante mentre si dondolava in solitudine.

I suoi umani hanno dichiarato a Viralhog “Il nostro pastore australiano adora oscillare e di solito siamo fuori con lui quando lo fa. Mi è capitato di entrare in cucina ed eccolo lì che passava! Lui è il migliore!” Insomma, per Boudin, che si dondoli in compagnia o da soli non è importante: ciò che conta è proprio dondolare.

Foto di guentherlig da Pixabay

Approfondimento: Tutto sulla razza Pastore Australiano

Questo gioco sembra davvero perfetto per dei cani energici e che vogliono sempre giocare, caratteristiche tipiche del Pastore Australiano. Insomma, Questo simpatico cagnolino di 4 anni è davvero fortunato ad avere un’altalena tutta per se.

E voi? Avevate mai pensato ad un’altalena ad hoc per il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti! Noi speriamo di avere presto altri video di questo simpatico cagnolino che, siamo sicuri, vi avrà fatto sorridere.

Leggi anche: Il cagnolino soffre di aracnofobia e si spaventa per un ragno finto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati