Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta (VIDEO)

In questo video si vede come un Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta e si diverte anche a giocarci, innescando tanta gioia

I cani sono creature meravigliose e permette loro di fare nuove esperienze è davvero importante. In questo video dolcissimo si vede come un cucciolo di Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta. Il padrone ha infatti deciso di tagliare mezzo limone e di farlo odorare e assaggiare al peloso. La reazione del peloso è dolcissima; sembra che il limone non gli piaccia, ma è comunque molto attratto da questo agrume.

Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta (VIDEO)

Anche se il video è stato girato solo ieri, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e con molta probabilità queste aumenteranno ancora. Decidere di prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione, ma dona parecchie gioie. Il piccolo cerca di giocare anche con il limone, lo lecca e cerca di tirarlo a sé. I cani possono mangiare il limone (e il succo di limone)? La scena è davvero dolcissima e assistere a momenti di serenità come questa è fonte di enorme gioia.

Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta (VIDEO)

Un cucciolo di Pastore tedesco assaggia il limone per la prima volta e ci gioca davanti al padrone, che ha deciso di filmare la scena. È possibile notare come il cane sia felice e sia molto sereno; gioca con il mezzo limone, anche se probabilmente lo trova un po’ aspro. Il cagnolino è così dolce che risulta impossibile non riuscire a vedere questo filmato diverse volte, anche se sfortunatamente dura solo un paio di minuti. Ecco i Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono.

Questo splendido cane gioca e assaggia il limone che gli è stato dato dai suoi padroni; probabilmente il peloso trova anche gustoso questo agrume, altrimenti si sarebbe allontanato da esso. I padroni fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può ancora godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più dolci di questo splendido cagnolino.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei Bulldog francese mangiano un pasto per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati