Pastore tedesco investito da una macchina, l’emozionante salvataggio (VIDEO)

Questa è la storia di Priscilla, una femmina di pastore tedesco investita e abbandonata al suo triste destino; ecco il video girato dalle volontarie

Il suo nome è Priscilla ed è una femmina di pastore tedesco. La povera cucciola è stata investita da una macchina che non si è fermata per soccorrerla. L’ha lasciata a terra, sola e dolorante, a spegnersi da sola, in mezzo al nulla. Vi vogliamo raccontare la storia del suo salvataggio e mostrarvi il video girato dalle volontarie.

https://www.facebook.com/adottaanimerandagietrasaccodelegazioneenpa/videos/243159717138162/

Il 26 di maggio una macchina ha investito Priscilla e non si è fermata per soccorrerla. Non sappiamo precisamente le dinamiche dell’incidente, ma sappiamo che la macchina l’ha falciata in malo modo. Una famiglia che abita nella strada dove tutto è successo ha trovato Priscilla solamente la sera. Le ferite riportate erano e sono tutt’ora molto gravi.

Priscilla cagnolina

Quando le volontarie di Adotta Anime Randagie Trasacco sono arrivate sul posto hanno trovato una scena da incubo. Priscilla aveva già perso una zampa posteriore, mentre l’altra zampa posteriore era spezzata. La povera cagnolina ha riportato diverse fratture. Le volontarie hanno subito chiamato la veterinaria che l’ha portata in clinica per prestarle il primo soccorso.

cucciola dopo l'intervento

In clinica il veterinario ha scoperto che Priscilla aveva anche una grave lussazione del femore della zampa fratturata. Da lì è iniziato il periodo di prognosi riservata. Alla fine, si è deciso di procedere con un intervento per reinserire il femore lussato e per poter provare a rimetterla in piedi.

https://www.facebook.com/adottaanimerandagietrasaccodelegazioneenpa/videos/614126089189870/

L’intervento è stato fatto e Priscilla è rimasta in degenza il clinica per 20 giorni. Ora si trova di nuovo al rifugio, dove le volontarie stanno cercando di prestarle le cure necessarie. La situazione però è ancora molto tragica. Servono medicazioni tutti i giorni e le volontarie stanno combattendo con le piaghe da decubito, che si sono inevitabilmente aperte.

Priscilla pastore tedesco

Un altro problema grosso, ovviamente, sono le spese mediche pagare alla clinica. Le volontarie fanno di tutto per non farle mancare nulla ma hanno bisogno d’aiuto. Se potete, condividete la storia di Priscilla e sostenete gli sforzi delle volontarie di Adotta Anime Randagie Trasacco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati