Pastore tedesco in un parco scappa inseguito da 6 chihuahua

Questo cane di razza pastore tedesco voleva solo giocare con degli altri cagnolini in un parco, ma ha finito per scappare spaventato inseguito dai chihuahua

I cani grandi la maggior parte delle volte sono solo grandi, ma non cattivi o spaventosi; al contrario molte volte i più aggressivi e antipatici sono proprio i cagnolini di piccola taglia. Questo pastore tedesco ad esempio faceva una passeggiata in un parco in tutta spensieratezza; la sua passeggiata però si è conclusa con una fuga a zampe levate, inseguito da 6 chihuahua che gli correvano dietro. I più piccoli spesso sono i più coraggiosi, mentre questa razza di grande taglia, nonostante sia spesso usata come cane della polizia, si presenta in realtà abbastanza docile.

cane inseguito da cagnolini

L’ingenua fuggitiva si chiama Layla Von BR Vullkanun ed è un pastore tedesco di 5 mesi. La cucciolona stava facendo una passeggiata in un parco, quando ha visto in lontananza 6 cagnolini di razza chihuahua. Layla ha subito pensato di raggiungerli per giocare, ma i cagnolini non erano esattamente della sua stessa idea. Quando hanno visto la cagnolona avvicinarsi hanno puntato tutta la loro forza sul numero e hanno iniziato ad inseguirla tutti insieme.

cane inseguito da cagnolini

La cucciolona di pastore tedesco ha iniziato a correre terrorizzata dal gruppo di cagnolini che la inseguivano, suscitando l’ilarità di tutte le persone presenti al parco. La padrona di Layla ha catturato il momento facendo un video con il cellulare e poi a ha pubblicato il 22 novembre sul suo profilo TikTok. Il filmato è così divertente da esser diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo milioni di like e migliaia di commenti divertiti e condivisioni. “La parte migliore è che è stato attento a non calpestare nessuno”, ha osservato un utente di nome Karen tra le risate; “Cagnolino: ‘vai, corri dalle ginocchia della mamma‘”, ha scherzato un altro di nome Márcio; “L’invocazione della versione canina del male” ha commentato un altro utente.

LEGGI ANCHE: La scuola adotta un cane abbandonato davanti all’istituto e sensibilizza i bambini all’amore per gli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati