Pastore Tedesco scompare per giorni: ritrovato grazie ai vicini

Questo cagnolone scomparse senza lasciare traccia, la sua famiglia non riusciva a farsene una ragione, poi la svolta..

Penso che non ci sia cosa più brutta che perdere il proprio migliore amico a quattro zampe, tutto partendo da una semplice passeggiata. Cosa che è successa ai protagonisti di questa storia, i quali stavano semplicemente giocando in un parco, poco lontano da casa propria. Quando ad un certo punto arrivarono degli altri cani e il dolce Pastore Tedesco, spaventato, corre via a gambe levate, scomparendo dalla vista del suo papà adottivo.

Il Pastore Tedesco che scompare per giorni si chiama Nico e vive, da quando era solo un piccolo cucciolotto, nella sua casa a East Kilbride, in Scozia. Qui, i suoi genitori adottivi non gli hanno mai fatto mancare nulla, tra cui il suo papà adottivo, che si chiama Andy Farmer, innamorato del suo piccolo pelosetto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Ma la paura di Nico per gli altri cani è sempre stata un problema; aveva difficoltà a socializzare e per questo la sua famiglia lo portava sempre in giro. Per cercare di fargli fare nuove amicizie. Ma questa volta, alla vista di altri cani, Nico si spaventò moltissimo e corse via lontano dal parco in cui si trovavano.

Iniziarono immediatamente le ricerche dopo che Andy, con il cuore spezzato, iniziò a chiamare tutti gli abitanti della sua cittadina. Ma non furono loro a trovare il dolce Nico, il Pastore Tedesco che scompare per giorni. Fu un barbecue! Avete capito bene, signore e signori.

Infatti, dopo giorni che il pelosetto vagava solo e indifeso, in attesa che qualcuno lo trovasse, sentì l’odore delle carne che stavano cuocendo in una casa non lontano. A questo punto che cosa fece? Seguì la scia, nella speranza di trovare del cibo.

Arrivato sul posto si rese conto che l’odore paradisiaco di carne alla brace veniva dalla casa accanto alla sua, erano i suoi vicini! Che immediatamente allertarono la sua famiglia che corse a riprendersi il proprio piccolo quattro zampe. E fu così che un barbecue salvò un dolce cane.

LEGGI ANCHE: Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati