Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia

Cagnolina anziana ha bisogno di una casa in cui stare e di una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore

In questo giorno speciale vogliamo presentarvi la meravigliosa e dolce Milù in cerca di una casa e di una famiglia che si prenda cura di lei. Siamo davanti ad una cagnolina speciale anziana di circa 15 anni che da diverso tempo attende un’adozione che possa cambiarle la vita.

La piccola è una Bassotta tedesca di taglia piccola che attualmente si trova all’interno del Canile di Grignano in provincia di Bergamo. Milù è arrivata lo scorso venerdì insieme ad altri quattro cagnolini che come lei, hanno vissuto un bruttissimo passato fatto di degrado, sofferenza e abbandono.

La nostra amica a quattro zampe è una di queste ed ora ha bisogno di un’adozione che possa garantirle un futuro sicuro ma soprattutto sereno. Quest’ultima come abbiamo già detto, è una bellissima Bassotta nata nell’agosto del 2007 nonché 15 anni fa.

Milù con la pettorina rossa

LEGGI ANCHE: Cora: Breton abitata a vivere in casa cerca una nuova e dolce famiglia

la piccola è una vera e propria tenerona che fin da subito ha stregato il cuore delle volontarie e di tutte le persone che l’hanno conosciuta. Nonostante questo però, nessuno si è fatto avanti per adottarla, lasciando credere a Milù che dovrà trascorrere tutto il suo futuro chiusa in un box.

Le volontarie la descrivono come una cagnolina dolce, tenera, affettuosa e soprattutto divertente. La sua piccola stazza infatti, non l’ha mai fermata dal divertirsi e saltellare da una parte all’altra nonostante la sua età non più giovanissima.

In questa stagione estiva vedere Milù all’interno di un box caldo fa stringere il cuore. Per questo oggi, vogliamo darle la possibilità di trovare la sua famiglia per sempre. Cambiare la sua vita è facile, basta un’adozione di cuore che duri per tutta la vita e che doni alla cagnolina serenità e tanto amore.

Milù dal naso nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bassotto tedesco

Tutto quello che vi chiediamo è aprire il vostro cuore e donare a Milù un futuro stabile, fatto di divertimento, carezze, coccole ma soprattutto di tanto rispetto. La nostra amica a quattro zampe cerca casa e una famiglia che abbia anche un altro pelosetto con cui possa diventare amica.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che mandare un messaggio vocale al numero 338.4524334 oppure un email al Animalibera.appelli@gmail.com.

LEGGI ANCHE: Blue: femmina di Pitbull dallo sguardo profondo e unico cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati