Patrick, il Pitbull gettato nella spazzatura è vivo per miracolo

Nessuno credeva che questo cagnolone ce l'avrebbe fatta, e invece, a distanza di molto tempo è completamente rinato

La storia di questo cagnolone di nome Patrick è davvero molto triste. Purtroppo per lui le cose non sono iniziate negli migliore dei modi. I suoi ex proprietari, dopo averlo maltrattato e ridotto malissimo, hanno deciso di buttarlo nella spazzatura.

Sfortunatamente il cagnolone si è ritrovato al centro di smistamento rifiuti e ha rischiato di morire. I dipendenti infatti, hanno fermato i macchinari appena in tempo appena lo hanno visto. Sì, perché Patrick stava per essere inghiottito da un enorme tritarifiuti.

Quando gli operai si sono avvicinati al cagnolone, sono rimasti senza parole. Gli avevano appena salvato la vita, ma lui era messo davvero molto male. Era magrissimo e non ce la faceva nemmeno a stare in piedi. Le sue condizioni di salute erano pessime!

Proprio per questo hanno chiamato immediatamente le associazioni locali per farlo portare da un veterinario. Appena dopo la visita, nessuno pensava che Patrick ce l’avrebbe fatta. Era troppo debole ed era difficile rimetterlo in forma.

E invece, con molta sorpresa, dopo qualche settimana il dolce Pitbull ha iniziato a riprendersi. La strada da fare era molto lunga, ma tutti facevano il tifo per lui! Mese dopo mese, il piccolo riacquistava peso, ma soprattutto riacquistava le energie che aveva perso!

Dopo tantissimo tempo, ecco che Patrick ha iniziato a mostrare a tutti il suo splendore. Era anche pronto per una famiglia per sempre e non ci ha messo molto a trovarla! Qualcuno si è subito innamorato di lui ed ha potuto continuare la convalescenza circondato dall’amore dei suoi nuovi umani.

Patrick oggi

Fortunatamente Patrick si è ripreso alla grande, ma i veterinari continuano a considerarlo un miracolato. Era in condizioni gravissime, eppure è riuscito a farcela. Ora ha una nuova vita ed è super felice. Inoltre ha fatto un cambiamento assurdo che ha stupito tutti quelli che non lo vedevano da un po’. Insomma, ha avuto proprio il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Carson, il cane abbandonato in rifugio dai suoi ex proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati