Peanut, la cagnolina che ha impiegato tre giorni per fidarsi di una donna

Questa povera cagnolina non ha avuto una vita facile ed era talmente tanto spaventata che ha impiegato 3 giorni per fidarsi

La storia di questa povera cagnolina di nome Peanut è davvero meravigliosa. Non è certamente iniziata nel migliore dei modi, ma ha avuto un lieto fine inaspettato. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla.

Lei da un giorno all’altro si è ritrovata sola e in strada. Non aveva più nulla, neanche un posto in cui ripararsi, aveva solo tanta paura. Probabilmente, a giudicare dal timore che aveva, l’hanno maltrattata prima di farla diventare una randagia.

Tutto per lei però è cambiato quando ha incontrato una donna dal cuore immenso di nome Gabrielle. Lei aveva notato la piccola Peanut e sapeva che era abbandonata. Perciò ha deciso che doveva aiutarla al più presto per darle una seconda possibilità.

Non si aspettava però che fosse così difficile aiutarla. La cagnolina, infatti, era molto spaventata e non si lasciava avvicinare. Ma Gabrielle non voleva arrendersi e così ogni giorno è tornata da lei e si è conquistata lentamente la sua fiducia.

Lentamente la cagnolina ha iniziato a prendere confidenza con la donna. Il giorno dopo appena l’ha vista ha accennato a scodinzolare. Ma la svolta c’è stata il terzo giorno. Peanut infatti, dopo aver passato i giorni precedenti a nascondersi, si è avvicinata a lei.

Così Gabrielle non ha perso tempo e l’ha presa e portata da un veterinario. La piccola aveva bisogno di qualche cura, ma tutto sommato era in buone condizioni di salute. Adesso restava solo cercare una famiglia per lei!

peanut

La donna però, si era affezionata in questi giorni alla randagia e perciò ha deciso di diventare la sua umana per sempre. Peanut si era fidata di lei e Gabrielle non poteva lasciarla in un rifugio! Le due adesso si stanno godendo davvero la vita e sono felicissime! Non poteva andare meglio di così per la cagnolina! Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Phoenix, il cagnolone salvato da un corriere di UPS

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati