Milo, il cagnolino rimasto intrappolato in un vecchio silo

Questo povero cagnolino era rimasto intrappolato in un vecchio silo abbandonato e non sapeva più come fare per uscire

La storia di questo povero cagnolino di nome Milo è molto triste, ma ha un meraviglioso lieto fine. Era rimasto intrappolato in un vecchio silo abbandonato. Era tutto solo e non sapeva come poter uscire da quel brutto posto.

Il cagnolino abbaiava e cercava aiuto, ma nessuno lo ha sentito per un po’ di tempo. Fino a quando i residenti della contea di Kent, nel Michigan hanno iniziato a sentire abbaiare un cane in lontananza e non vedendolo nei dintorni, hanno chiamato la polizia.

Siccome i residenti sentivano il cagnolino da diversi giorni, iniziavano a preoccuparsi ed hanno chiamato i soccorsi spiegando loro tutta la situazione. Gli agenti, così, si sono recati sul posto per un controllo ma non si aspettavano di trovare il cane in quelle condizioni!

Due contadini del posto hanno offerto aiuto alla Polizia e dopo varie ricerche, si è capito da dove provenisse l’abbaio del cane. Era finito dentro un vecchio silo abbandonato e non sapeva più come salire per uscire da quel brutto posto!

Le pareti del silo erano alte circa 3 metri e non avevano appigli per permette al cagnolino di risalire in autonomia. Grazie alla pazienza e al lavoro degli agenti e dei volontari, il povero animale è uscito vivo da quel posto infernale!

Ma ciò che ha sorpreso tutti è che a circa 30 km dal luogo del ritrovamento del cane, una famiglia aveva perso da 43 giorni, il loro amato amico a quattro zampe: un Springer Spaniel di nome Milo. Infatti, una volta che hanno tirato fuori di lì il cagnolino, hanno contattato la famiglia per chiedere conferma.

Con grande stupore, quel cagnolino rimasto intrappolato dentro al silo era proprio Milo, il piccolo scomparso da ben 43 giorni. Non si sa cosa abbia fatto in tutto questo tempo, e nemmeno da quanto tempo fosse intrappolato nel vecchio silo.

milo

Quello che è certo è che dopo così tanto tempo ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Milo ha passato molto tempo lontano da casa e nonostante abbia perso circa 15 kg, è riuscito a sopravvivere. Fortunatamente, tutto si è concluso nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE: Willow, la cagnolina abbandonata perché ha perso una zampa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati