Pechinese dolcissimo ama annusare i fiori mentre è a passeggio

Cucciolo di cane che ama annusare i fiori. E voi, ne avete mai visto uno come lui?

Questo dolce pelosetto, fortunatamente, durante la sua vita ha conosciuto solo amore e coccole. E il suo carattere empatico si vede da chilometri di distanza: siamo sicuri che anche voi lo capirete subito non appena vedrete queste bellissime foto.

La storia che sto per raccontarvi oggi parla di un cane dolcissimo che ama annusare i fiori mentre è a passeggio. Non ne salta uno neanche per idea! I fiori sono le creature viventi che preferisce, sono profumati, colorati e spiccano da metri di distanza. Lui è davvero appassionato e sicuramente se potesse starebbe tutto il giorno immerso in un campo pieno di fiori di tutti i tipi e colori.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pechinese

Insomma, è davvero un cucciolo meraviglioso e mi vien voglia di riempirlo di carezze e di baci. Anche la sua padroncina la pensa allo stesso modo ed è proprio per questo motivo che posta le sue immagini sui suoi canali social. Il profilo si chiama @finn.the.griffy.mix. Per mostrare a tutti quanto il suo cucciolo di cane sia il più tenero del mondo!

Questo cane dolcissimo che ama annusare i fiori si chiama Finn e vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Sarah Geers. Vivono insieme a New York, negli Stati Uniti, da quando Finn era solo un piccolo e tenero cucciolo. Il pelosetto è di razza Pechinese, e la sua indole è un esempio da seguire.

Leggi anche: Pancho: dolce Pechinese cieco e semiparalizzato. Per lui serve un’adozione del cuore

La stessa Sarah racconta di come, mentre sono a passeggio, soprattutto in questi giorni assolati, il piccolo Finn si fermi sempre ad annusare i fiori. Il dolce pelosetto vede un fiore, tira la sua mamma fino a quando lo raggiungono e ci si siede davanti.

Potrebbe stare lì anche per ore, non riesce mai a smuoverlo. L’unico modo per portarlo via è fargli vedere qualche altro fiori. E così i due, come se fossero due piccole api, saltano di fiore in fiore fino ad arrivare a casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane dolcissimo ha dei capelli davvero da invidiare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati