Peggy, il cane di Enzo Salvi, dimessa dalla clinica veterinaria, dopo un tentativo di avvelenamento

Finalmente la cagnolina Peggy potrà tornare a casa con Enzo Salvi

Peggy, il cane di Enzo Salvi, può fare ritorno a casa. La cucciolotta di Labrador, infatti, è stata dimessa dalla clinica veterinaria dove si trovava ricoverata in seguito a un avvelenamento. Il proprietario aveva raccontato sui social il dolore provato nel vedere la cagnolina sofferente: tanti i fan con il fiato sospeso che speravano che tutto potesse presto risolversi nel migliore dei modi.

Enzo Salvi, cane Peggy morto: la cagnolina è stata avvelenata?

Ad annunciare il ritorno a casa di Peggy è stato lo stesso Enzo Salvi, con un video su Instagram, sulle note della canzone Love my life di Robbie Williams. Dopo quattro giorni di ricovero, il Labrador può uscire d alla clinica veterinaria dove i medici le hanno salvato la vita.

L’amore ha vinto sul male. Non ho parole per ringraziarvi dal profondo del mio cuore per la vostra vicinanza e soprattutto per le vostre preghiere. Baciate da parte mia i vostri figli pelosi perché hanno fatto il tifo per Peggy. Grazie. VVB.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sui cani di razza Labrador.

Dopo la paura provata nei giorni scorsi, l’attore ha potuto riabbracciare il cane, ricoverato in una clinica veterinaria a causa di un avvelenamento. La Labrador ha davvero rischiato di morire, ma per fortuna i medici hanno compiuto il miracolo.

Nei giorni scorsi Enzo Salvi aveva raccontato tra le lacrime che Peggy si trovava dal veterinario per avvelenamento. Grazie alle cure del dottor Paolo Selleri, la cagnolina si è ripresa. L’attore, ovviamente, era profondamente arrabbiato: chi può aver compiuto un gesto così ignobile?

A te, mi auguro che Dio ti possa convocare quanto prima, perché se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri umani come te ne possiamo fare tranquillamente a meno. E ti ricordo che se Dio è impegnato, una mano questa volta gliela do io, te lo giuro.

Per fortuna ora Peggy sta meglio e potrà tornare a casa, lasciandosi alle spalle questa brutta avventura.

LEGGI ANCHE: Enzo Salvi, cane Peggy malato: la cagnolina è stata avvelenata?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati