Pelle: Pitbull di circa un anno pieno di vitalità cerca un papà con cui giocare

Pelle è un cagnolino dolcissimo che non merita di trascorrere altro tempo in canile, aiutiamolo

Siamo qui per farvi conoscere Pelle, uno stupendo Pitbull che desidera una famiglia con cui condividere la sua vita. Le volontarie del canile Galileo Galilei di Latina sono alla ricerca di qualcuno che voglia accogliere nella propria casa questo pelosetto dalle espressioni buffe. Basta guardare le sue foto per capire di che tipetto parliamo, un vivace musino divertente.

Ha solo un anno e noi tutti speriamo che la sua permanenza all’interno della struttura possa durare il meno possibile. Pelle, come tanti altri cani, soffre la reclusione seppur si cerca sempre di dargli lo spazio ed il tempo per scaricare le sue energie, ma a volte sembra non bastare. Ha chiaramente bisogno di vivere la sua vita accanto ad una famiglia, di istaurare un legame di totale fiducia con il proprio umano.

Pelle su due zampe

È proprio per questo che abbiamo bisogno di voi. Siamo certi che dopo aver visto le sue foto qualcuno si faccia avanti per conoscere questo dolcissimo Pitbull perché ne vale davvero la pena. Ha un carattere fantastico: è buono con le persone, socievole ed adora giocare per ore, sembra non stancarsi mai. La sua voglia di vivere è così tanta da rendere impensabile immaginarlo all’interno di un box senza la possibilità di vivere appieno.

Bravissimo al guinzaglio, adora fare lunghe passeggiate in spazi verdi e trascorrere le giornate soleggiate all’aria aperta. Se siete degli amanti dell’avventura questo cane fa al caso vostro. La mancanza di un punto di riferimento, qualcuno che voglia donargli dell’affetto e tutte le coccole che si merita, lo rendono ogni giorno più triste.

Pelle con il naso marrone

Non siamo sicuri sia compatibile con i suoi simili, quindi sarà richiesto prima di testare la situazione. Pelle verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato con preaffido ed il modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questo fantastico pelosetto potete mandare un messaggio alla struttura tramite il loro recapito telefonico 3887929985, altrimenti potrete inviare un email a quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chris: Maremmano solare e pieno di energia attende una famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati