Pepe, il cagnolino scomparso è stato ritrovato quattro anni dopo

Sono dovuti passare molti anni prima che questo cagnolino potesse riabbracciare la sua famiglia: era scomparso

La storia di questo meraviglioso cagnolino di nome Pepe è stupenda! Ci è voluto molto tempo affinché tornasse tra le braccia della sua umana preferita, ma fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio e la sua storia ha avuto un lieto fine.

Spesso sentiamo storie di cani che scappano e poi tornano, ma spesso sentiamo anche quelle dei cani che scompaiono per molti anni. Ed è proprio ciò che è successo a questo cagnolino di nome Pepe, rimasto lontano dalla sua famiglia per anni.

Ormai nessuno ci sperava più di rivederlo e invece, dopo ben quattro anni c’è stata la bella notizia che il cagnolino era stato ritrovato. Ma come è scappato? Bene, Pepe era fuggito in una giornata di ottobre. La sua umana, rincasando da lavoro aveva trovato la casa a soqqadro.

I ladri erano entrati in casa sua ma oltre ad aver rubato oggetti di ogni tipo, avevano preso anche il suo amato amico a quattro zampe: un Chihuahua di nome Pepe. Non si è mai riuscito a capire se fosse scappato lui da una finestra aperta per la paura, o se i ladri lo avessero preso e poi portato via!

La sua umana Jessica, però, non aveva mai perso le speranze di ritrovarlo. Ma gli anni passavano, e di Pepe non c’era alcuna traccia. Nonostante tutti gli sforzi fatti per ritrovarlo, non c’era verso di riportarlo a casa tra le sue braccia.

Ma dopo ben quattro anni dalla sua scomparsa, ecco che le è arrivata una chiamata particolare! Il suo amato Chihuahua era stato appena ritrovato! Grazie al microchip, gli agenti che lo hanno trovato sono risaliti immediatamente a lei e l’hanno contattata.

Proprio lei ha dato la notizia sul suo profilo di Facebook. Inutile dire che la sua felicità si percepisce dalle parole che ha scritto. Infatti, Jessica ha scritto un post anche per ringraziare tutte le persone che hanno riportato a casa Pepe.

“Pepe è stato ritrovato, è a casa e sta bene! Un po’ invecchiato ma sta bene. Domani andiamo dal veterinario, ci ha riconosciuto subito e ha iniziato a leccarci e a saltare di gioia. Il canile di Sedriate oggi mi ha chiamata per darmi la bella notizia: Pepe era insieme a Cherry la cagnolina persa in Brianza. Ultimamente nei campi rom stanno svolgendo dei controlli quindi probabilmente per paura di essere beccati, hanno abbandonato loro due, perché hanno il microchip, in un area cani di un parco pubblico a Milano.”, ha scirtto Jessica.

E ancora: “Siamo felicissimi! Mai perdere la speranza! Io lo stavo per fare. Grazie, grazie grazie a tutti per le condivisioni, di tutto l’appoggio che mi avete dato! Grazie per il sostegno!”. Insomma, questa storia ha avuto il lieto fine che ormai nessuno si aspettava più. Pepe dopo quattro lunghissimi anni, ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Lui non li aveva mai dimenticati e Jessica lo aspettava ancora. Nulla poteva concludersi meglio di così!

LEGGI ANCHE: Alan, il cagnolone con la faccia storta è diventato una star del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati