Pepe, il cucciolo che tenta la fuga d’amore e resta incastrato, il video del salvataggio

Come nella storia di Romeo e Giulietta, il piccolo Pepe ha dovuto combattere per il suo amore

Questa è la storia di un cucciolo innamorato di nome Pepe. Il cagnolino bianco, di taglia medio-piccola, ha deciso di scappare da casa per andare a trovare la sua amata ma la sua fuga d’amore si è conclusa male. Pepe è rimasto incastrato con la testa tra le sbarre del cancello e ha dovuto chiedere aiuto. Nel video girato dai vigili del fuoco, si vede l’intervento dei soccorritori che si conclude, fortunatamente, con il salvataggio del piccolo Pepe.

La disavventura di Pepe

Pepe, il cucciolo che tenta la fuga d'amore e resta incastrato, il video del salvataggio

Tutto è accaduto ad Arzignano, in Veneto. A mettere nei guai il cucciolo è stato l’amore. Il vicino di casa aveva una bellissima cagnolina e Pepe, innamorato, ha deciso di andare a trovarla. Senza farsi notare, il cucciolo è riuscito a scappare da casa. Felice e contento di averla fatta franca, ha raggiunto la casa del vicino. Nel cortile c’era la sua amata e lui non vedeva l’ora di stare un po’ con lei. Per raggiungere il suo obiettivo o non doveva fare altro che oltrepassare le sbarre del cancello. Ma il cucciolo non ha preso bene le misure: è riuscito ad infilare la testa tra le sbarre ma poi si è dovuto fermare. Pepe è rimasto incastrato e tutti i suoi tentativi di liberarsi sono stati inutili. Non ha potuto fare altro che attendere, speranzoso, l’intervento dei soccorritori chiamati da qualcuno che aveva sentito i suoi lamenti.

Pepe, il cucciolo che tenta la fuga d'amore e resta incastrato, il video del salvataggio

La disavventura si è conclusa presto, fortunatamente. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno liberato il cagnolino con l’aiuto di un divaricatore idraulico. I pompieri hanno allargato le sbarre in ferro del cancello lo hanno salvato. Subito dopo, grazie al microchip inserito sotto la pelle di Pepe, hanno scoperto la sua identità e lo hanno riaccompagnato a casa. Il suo proprietario era ignaro della sua fuga dal cortile.

Ti è piaciuta la storia di Pepe? Allora leggi anche cos’è successo a una cucciola di Husky smarrita trovata poi da un pompiere, e guarda il video che racconta una storia emozionante.

Articoli correlati