Cucciola di Husky smarrita viene trovata da un pompiere, il video racconta una storia emozionante

Dopo aver trovato la cucciola di Husky l'uomo ha deciso di portarla a casa, inconsapevole di ciò che stava per vivere, il video

Che sia per distrazione o perché lo si fa di proposito (noi ci auguriamo di no), è molto facile che un cane possa smarrirsi. Ne è la prova ciò che è accaduto a questa cucciola di Husky, salva grazie a un pompiere. La sua storia, però, è piena di colpi di scena e a raccontarvela saremo noi ed il video qui di seguito.

Siamo nel Nord-ovest Pacifico, una regione situata nell’America del Nord. Nel febbraio 2019, durante una normale giornata, un giovane pompiere stava guidando verso casa. Il suo nome è Maxx Powel e, assieme alla sua compagna, è proprietario di due splendidi cuccioli. Mentre si trovava nei pressi del passaggio a livello, il giovane ha fatto un curioso incontro.

Credendo che fosse un lupo, Maxx si è accorto che quello era in realtà un cane in cerca di aiuto. Mosso da un profondo spirito di solidarietà e preoccupato per la sua incolumità (il treno poteva investirla), il ragazzo si è fermato. Non appena quest’ultimo gli si è avvicinato, la cucciola è apparsa sin da subito molto socievole con lui. In via precauzionale, quindi, ha deciso di portarla dal veterinario per vedere se aveva dei proprietari o no.

Cucciola di Husky smarrita viene trovata da un pompiere, il video racconta una storia emozionante

Tra i due, intanto, si stava già instaurando un legame speciale. Fatti i dovuti controlli, il ragazzo ha scoperto che l’Husky era una femmina e che non aveva il chip. Sui social, invece, ancora nessuno aveva risposto all’appello. Maxx, quindi, stava iniziando a sperare di tenerla.

Cucciola di Husky smarrita viene trovata da un pompiere, il video racconta una storia emozionante

Tuttavia, la storia ha conosciuto un finale bello e al contempo triste. I proprietari della cucciola, casualmente, hanno letto l’annuncio e si sono precipitati a casa del ragazzo per prenderla. Quest’ultimo, pur essendo felice per avergli fatto ritrovare la famiglia, non ha retto l’emozione e si è commosso. Lui avrebbe voluto tenerla con sé ma in cuor suo sapeva che quella era la scelta giusta.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Articoli correlati