Per 15 minuti questo cane ha “preso possesso” del meteo: si è guadagnato la sua celebrità

Eccoli i famosi 15 minuti di notorietà, vediamo come questo cagnolino se li è guadagnati

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo pensato di lavorare nello spettacolo o in televisione. Vediamo tutte queste persone vestite sempre in modo impeccabile, trucco e parrucco, ma se vi dicessi che anche alcuni dei nostri migliori amici a quattro zampe hanno lo stesso desiderio? Insomma, questo cagnolino dolcissimo è sicuramente un esempio di ciò che vi stavo dicendo. Infatti, il protagonista della storia che vi racconterò oggi è un cane che preso possesso di un intero set telvisivo. Avete capito bene, dobbiamo assolutamente andare a vedere che cosa è successo e come ha fatto questo pelosetto a diventare un amico famoso e conosciuto in tutto il mondo. Andiamo allora, che cosa state aspettando, so che siete profodamente curiosi!

un cane in televisione

Questo simpaticissimo cane che ha preso possesso di un intero set televisivo è diventato famoso ovunque. Si è imbucato in niente poco di meno che lo studio dove vengono condotte le notizie sul meteo. Ebbene sì, chissà da quanto tempo era che desiderava un momento come questo. E, pensate, il presentatore e metereologo Anthony Farrell non vedeva l’ora di avere un assistente così morbido, ve lo posso assicurare.

un cane nel meteo

Questo cagnolino fantastico, pensate, si chiama Storm ed è il cane più fortunato del mondo perché i suoi genitri adottivi lavorano entrambi in televisione. Infatti, lui è da loro che avrà preso la voglia di diventare famoso e di entrare nelle case di tutta la popolazione statunitense. Infatti, il meteo che si stava dicendo in quel momento riguardava uno Stato degli USA e si discorreva su un uragano che stava attraversando la città di Miami.

Il piccoletto ha fatto davvero scalpore e tutti si sono innamorati di lui, tanto è vero che l’azienda vorrebbe iniziare una collaborazione con il piccolo cane Storm. Insomma, ha o non ha colpito i vostri cuori? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati