Per via delle sue condizioni nessuno lo voleva, fin quando questo cane non ha incontrato una persona speciale

La picccola pelosetta protagonista di questa storia ha sempre meritato amore e cure e, fortunatamente, le riceve

Questa gentile e dolce cagnolina ha sempre meritato tutto l’amore del mondo ma, purtroppo, il suo destino e il suo cammino sono stati da sempre intervellati da persone che non se ne volevano prendere cura. Più volte è stata resa adottabile dal rifigio che la ospita e, spesso, la riportarono indietro per il tempo e le attenzioni che bisognava darle. Insomma, giorno dopo giorno vedeva sparire la speranza di ritrovare un senso alla sua vita ma soprattutto una casa e una famiglia per sempre. La situazione non era affatto delle più rosee ma quando tutto sembrava dato per perso finalmente accadde il miracolo. Questo cane ha finalmente incontrato una persona speciale che poteva prendersi cura di lei e di tutto ciò che la riguardava. Che sia un lieto fine?

una cagnolina di razza pitbull

Questa tenera e dolce cagnolina che potevte vedere in foto è la protagonista di questa storia. Un cane che finalmente ha incontrato la persona che si prenderà cura di lei. Soprattutto dal momento in cui si sa che la piccola pelosetta soffre di una particolare patologia. Ma, amici miei e cari lettori, amo iniziare le mie storie dal principio. Quindi, chi è quest cagnolina, come è finita in questo stato e, poi, chi è la donna che la ha adottata?

un cane di nome Fiona

Questo cane dolcissimo si trovava al rifugio Humane Rescue Alliance e si chiama Fiona. La pelosetta soffre di una particolare condizione che qualcuno di voi avrà già sicuramente sentito: la sindrome di Crushing. Questa porta il cagnolino ha perdere pelo, urinare spesso e presenta una particolarità, quella di aumentare notevolmente le dimensioni della pancia del cane tanto da toccare terra. Questa sindrome richiede l’acquisto di farmaci con regolarità ed anche un pò costosi.

un cane che abbraccia una bambina

Una donna di nome Monica Whitaker arrivò al rifugio in quanto voleva adottare un gattino con sua figlia di 5 anni. Ma, quando vide Fiona, fu amore a prima vista. E, pensate, che quando seppe della sua condizoni fu ancora più convinta di adottarla. Questo perché, disse poi, sapeva che aveva ancora più bisogno di amore e lei era pronta a donarglielo.

Articoli correlati