Perla: maremmana dal pelo bianco cerca una famiglia tranquilla

Dolce, solare e piena di gioia è la descrizione perfetta per la dolce Perla che, cerca una famiglia con cui poter passare tutto il resto della vita

Perla è una meraviglia della natura sia grazie al suo pelo folto e bianco ma anche per il suo carattere gentile e leale. Un gioiello di cane che purtroppo si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma senza una famiglia pronto a adottarlo. I proprietari della struttura e gli stessi volontari sono completamente innamorati di lei ma sperano un giorno di vederla andare via insieme a una nuova famiglia.

Una maremmana dal pelo folto e bianco come una nuvola e dal carattere dolce, come solo Perla può essere nonostante il suo passato difficile. A guardarla sembrerebbe una cagnolina che ha sempre vissuto nella felicità ma non è così.  

cane bianco

Il passato di Perla è segnato da una vita sofferente all’interno di un brutto canile per poi approdare in quello di Valle Grande di Roma. Al suo interno la piccola cagnolina viene coccolata e portata a giocare tutti i giorni. Questo però sembra non bastarle più e spera di poter trovare una famiglia pronta a realizzare il suo sogno.

Perla è molto socievole e tranquilla, tenuta al guinzaglio non tira mai ed è quindi perfetta anche per padroni di età avanzata. Ama stare con le persone ma anche con gli altri cani con cui gioca tranquillamente all’aria aperta. La cagnolina ha circa sette anni e non vede l’ora di poter recuperare il tempo perso all’interno del canile con la sua nuova famiglia.

cagnolina dal pelo folto

Proprio per questo motivo ha bisogno di una casa in cui stare circondata da persone che sappiano condividere con lei l’amore e le gioie della vita. Per avere maggiori informazioni sull’adozione di Perla o per poterla incontrare vi basterà chiamare i contatti: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395. Invece se volete solo avete delle delucidazioni, potete contattare la loro pagina Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ettore: il dolce Pitbull cerca da tempo la sua opportunità di salvezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati