Ettore: il dolce Pitbull cerca da tempo la sua opportunità di salvezza

Un cane dall’anima sensibile chiuso all’interno di un box in attesa di un’adozione. Questa è la vita di Ettore che ogni giorno spera di veder entrare la sua nuova famiglia

Ettore è un Pitbull buono nato nel 2015 e da 4 anni vive chiuso all’interno di un box. Ormai da parecchio tempo aspetta la sua adozione che purtroppo sembra non arrivare mai. Nel Canile di Valle Grande Srl a Roma, Ettore spera ogni giorno di poter essere scelto da una famiglia e di poter finalmente trovare il suo posto nel mondo.

A luglio 2019 il giovane e tenero cane è entrato a far parte della grande famiglia di Valle Grande a Roma e da quel momento spera ogni giorno di trovare casa. Il suo carattere è segnato dalla costrizione di una vita che sta vivendo forzatamente all’interno di un box. Dietro una grata di ferro Ettore non riesce più ad essere sé stesso e per questo abbiamo bisogno di trovargli al più presto una casa.

cane in primo piano

Lui è uno di quei cani che soffrono particolarmente lo stare chiusi all’interno di un canile ed hanno bisogno di poter avere i propri spazzi. Ama l’aria aperta e l’erba tra le zampe, proprio per questo cerchiamo un’adozione che possa cambiargli la vita. Ha un carattere buono, dolce, leale ma soprattutto umile e non merita affatto di vivere ogni giorno dentro un box troppo piccolo per i suoi sogni.

Ettore è socievole, affettuoso, riconoscente, fedele ma soprattutto un eterno giocherellone. Insieme ai volontari ama correre e farsi coccolare, sperando un giorno di poter avere una famiglia tutta sua.

cane che corre

Un sogno così piccolo che solo noi umani possiamo realizzare e che Ettore merita proprio come tutti gli altri cani del Canile Valle Grande di Roma. Per informazioni in merito all’adozione o per andarlo a conoscere da vicino, vi basterà contattare i numeri: Francesca 3921823907 o Mauro 338 8729651.

Per il nostro #Ettore le giornate sono interminabili…Rinchiuso nel suo box, senza poter assaporare la libertà ❤️#Vallegrande

Posted by Canile Valle Grande Srl on Sunday, June 6, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Slash: meraviglioso cane cerca una famiglia con cui superare le sue paure

Articoli correlati