Perù: un giovane rischia la vita per salvare Kiyari, una cagnolina rimasta bloccata in un incendio (VIDEO)

È solo grazie all'intervento di un ragazzo che Kiyari, destinati a morire in un incendio, ha salva la vita

Esistono al mondo persone davvero buone e generose, e ce lo dimostra il video che vi proponiamo oggi, che ha per protagonista una cagnolina di nome Kiyari che stava per morire fra le orribili fiamme di un incendio scoppiato nella casa dove viveva con la sua famiglia in Perù, a San Martin de Porres, ma che, per fortuna, è stato salvato in extremis da un giovane e coraggioso passante.

Il video, filmato da una persona presente al momento del fatto, è davvero impressionante e vi lascerà di certo senza fiato.

Come possiamo osservare nelle immagini, i vigili del fuoco, sopraggiunti sul posto in seguito alla chiamata disperata, erano riusciti a trarre in salvo tutti gli inquilini della casa, meno una.

un giovane salva cane in un incendio

Si trattava della piccola Kiyari, una simpatica meticcia marrone, che, forse intontito dalle esalazioni, si era confuso e non era riuscito a trovare la strada per uscire dalla casa invasa dalle fiamme e dal fumo.

Così era rimasta nell’edificio e si sporgeva dal davanzale di una finestra. Dietro di lei fumo e fiamme, davanti il vuoto. Sembrava non esserci ormai più speranza per lei.

La padrona della cagnolina era disperata e piangeva. Dovevano assolutamente salvare la sua migliore amica, che non meritava di morire così.

Ma le fiamme avevano invaso già tutta la casa e per il povero animale sembrava ormai esser giunta la fine.

Per fortuna un giovane coraggioso che passava di lì per caso, non appena ha appreso che all’interno dell’edificio si trovava ancora la piccola Kiyari, non ha perso tempo: con una scala ha raggiunto la finestra e l’ha presa in braccio, portandola in salvo.

Dopo alcuni interminabili secondi possiamo vedere l’uomo che con il cane in braccio, scende dalla scala. A quanto sembra, nonostante tutto, la piccola meticcia è in buone condizioni di salute.

L’uomo protagonista di questo filmato ha dimostrato di esser disposto a dare la vita per una creatura innocente in difficoltà.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini di questa storia, che, pubblicate su Youtube, hanno lasciato senza parole tantissimi internauti amanti degli animali.

Si tratta di una vicenda piena di pathos, che non può lasciare indifferenti.

Ti è piaciuta la storia di questo bellissimo salvataggio a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Gibilterra: il salvataggio di uno Shiba Inu rimasto bloccato su un tetto (VIDEO)

Articoli correlati