Peter, il Pitbull innamorato del suo cucciolo (video)

Peter, il Pitbull del video, è follemente innamorato del suo cucciolo. Non perde occasione per coccolarlo e prendersi cura di lui.

La storia di oggi è un mix di amore e tenerezza. Il video che la racconta mostra Peter, un Pitbull follemente innamorato del suo cucciolo.

Che i cani siano empatici, lo pensiamo da sempre. Spesso pensiamo che più di loro non possa capirci davvero nessuno. Grazie al suo carattere e alla sua comprensione, il cane si è guadagnato il suo ruolo da migliore amico dell’uomo.

Non sappiamo se per gratitudine o per amore, ma ci rendono felici ogni giorno, rallegrando le nostre giornate e tenendoci compagnia nei momenti più difficili.

I nostri quattro zampe, però, non lo dimostrano solo a noi l’amore che provano. Sono tanti i cani che manifestano e creano legami profondi con i propri simili. Questo è il caso di Peter, il Pitbull mostrato nel video, che ama alla follia il suo cucciolo.

peter pitbull video

Proprio così, se ne prende cura continuamente e non lo lascia mai solo. I suoi padroncini raccontano che da quando il piccolo cucciolo è entrato in casa, è stato amore a prima vista.

Temevano qualche piccolo problema visto che Peter era abituato ad essere l’unico cane presente in casa. Spesso i cani non reagiscono bene all’ingresso di un simile, manifestando qualche piccolo atteggiamento di gelosia e talvolta di aggressività. Ma lui non li ha delusi e si è comportato come un vero papà.

peter pitbull

I due passano le giornate insieme, tra giochi, coccole, spuntini e riposini. Peter difende il suo cucciolo e lo tiene lontano dal pericolo. Gli ha aperto il suo cuore e il suo cucciolo fa tanto quanto, fidandosi ciecamente di lui.

Il video che li mostra ha fatto il giro del web, creando tanta tenerezza tra gli utenti che non hanno perso tempo a diffondere le immagini.

Di seguito, proprio il video di Peter, il Pitbull follemente innamorato del suo piccolo cucciolo. 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati