Petey, il cagnolino abbandonato solo perché diverso dai suoi fratellini

Questo povero cagnolino è stato abbandonato solo perché non era uguale agli altri piccoli della cucciolata

La storia di questo cagnolino che si chiama Petey è davvero molto triste. Lui purtroppo, è stato scaricato come fosse spazzatura solo perché diverso. Quando è nato, era chiaro a tutti che avesse qualcosa di strano e per questo è finito in strada.

Il piccolo Petey, ha sofferto davvero molto a causa della sua diversità. I suoi ex proprietari lo hanno avvolto in una coperta e poi lo hanno lasciato per strada, vicino al parco. Non aveva alcuna possibilità di poter sopravvivere.

Il cagnolino era troppo piccolo per farcela da solo. Ma per fortuna, alcuni volontari lo hanno trovato e lo hanno immediatamente portato al Sacramento SPCA. I suoi ex proprietari lo avevano condannato a morte, ma lui è riuscito a trovare aiuto.

Purtroppo, il piccolo Petey aveva una condizione chiamata ipoplasia cerebellare. Questa condizione, viene diagnosticata quando parti del cervelletto non si sono completamente sviluppate. Il cervelletto, infatti, risulta essere più piccolo della norma.

LEGGI ANCHE: Famiglia adotta una cagnolina speciale che ha bisogno del seggiolone

Il cagnolino però, non aveva alcuna intenzione di arrendersi per così poco e avrebbe continuato a combattere. Lui voleva ancora trovare una famiglia che si prendesse cura di lui. Voleva solo essere amato per ciò che era!

Per lui non è stato affatto semplice, ma grazie ai volontari, tutto iniziava a migliorare. Aveva trovato un posto sicuro e delle persone che si prendevano cura di lui tutto il giorno. Doveva solo trovare la sua famiglia per essere felice per sempre.

Fortunatamente, non ha dovuto attendere molto. I suoi nuovi umani appena hanno sentito la sua storia hanno capito che dovevano dargli una nuova vita e lo hanno adottato per sempre. Ora il piccolo Petey sta vivendo una vita normalissima deve solo stare a delle regole per salvaguardare la sua salute. Ciò che è certo è che è super felice ed è circondato soltanto da amore. Ha trovato le persone giuste e si è preso il lieto fine!

LEGGI ANCHE: Un uomo anziano raccoglie l’acqua con le sue mani pur di dissetare un cane randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati