Petit, il cagnolino rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre

Sono molti i pelosetti che ogni giorno siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione. Tra i tanti, oggi vogliamo presentarvi Petit, un dolcissimo cagnolino fortemente desideroso di trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Petit, purtroppo, è una rinuncia di proprietà. Per motivi molti gravi la sua famiglia adottiva non può più tenerlo e ora per lui si ricerca una casa dove possa vivere felice per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE: L’Affenpinscher impazzisce dopo il bagno e si vendica sul divano (VIDEO)

Se state pensando al suo affido, dovete sapere che Petit è un cagnolino con moltissime qualità da vendere. ll pelosetto, infatti, è molto dolce ed educato. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.

Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare a vivere la vita che merita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Petit a trovare qualcuno con cui trascorrere il resto della sua vita.

petit cerca famiglia

Ovviamente per lui si ricerca qualcuno che abbia la voglia e la consapevolezza di prendere in affido un quattro zampe. Attualmente il nostro amico Petit si trova a Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Petit verrà affidato con vaccini e con libretto sanitario in regola. I volontari fanno sapere che prima della sua adozione è necessaria la compilazione di un questionario conoscitivo e di un controllo preaffido. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Petit vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3473683201 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Sant’Omero 4 zampe ODV.

adozione del cuore per petit

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nello, il cagnolino trovato in campagna è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati