Barone: Spinone Italiano salvato da una segnalazione ora cerca casa

Un passato fatto di sofferenze e di stenti ha segnato per sempre Barone che ora, cerca una famiglia con chi essere felice

Barone ha urgentemente bisogno di una famiglia che lo tratti come un figlio a quattro zampe. Il suo arrivo all’interno del Canile Aidar di Brescia è avvenuto dopo una segnalazione da parte di una persona dal gran cuore.

Il nostro piccolo amico a quattro zampe proviene dalla Calabria dove era tenuto legato a una catena e ridotto alla fame. Il volontario che gli ha salvato la vita infatti, lo ha preparato per la sua partenza fino ad arrivare nella struttura dove si trova ora.

Il dolce Barone ha circa un anno e grazie alla gentilezza, all’amore e alla dolcezza delle volontarie ha ritrovato in pochissimo tempo il sorriso. È bastato davvero pochissimo per fargli tornare l’ottimismo e l’appetito che in passato ha visto a mala pena.

Barone dal naso grande e nero

Le volontarie della struttura lo descrivono come un cagnolino festoso, amante del cibo e sempre in cerca di attenzioni. Il suo pelo è ancora in disordine ma il prima possibile avrà la possibilità di tornare bellissimo e ancora più affascinante di sempre.

Barone ha un’aria fiera ed è un dolcissimo Spinone Italiano che si lascia andare con tutte le persone che le dedicano una carezza. È bravissimo con i suoi simili di entrambi i sessi ed è quindi adatto anche ad una famiglia dove sono già presenti altri cagnolini.

Il piccoletto è testato negativo alle malattie mediterranee, ma visto il suo arrivo avvenuto solo pochi giorni fa, non è stato ancora castrato. Ha bisogno di mettere su qualche altro chilo così da arrivare al suo peso forma.

Barone che guarda una volontaria

Per Barone si cerca una famiglia che lo faccia sentire parte integrante della loro vita e che non lo lasci fuori in giardino per intere giornate. Lui ha bisogno di affetto, amore e tanti momenti positivi per dimenticare al più presto tutto il suo passato.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri di telefono 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alvaro: affettuoso Segugio cerca una famiglia con cui scambiarsi attenzioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati