Phil cucciolo di Husky ha molta fame ed è insistente con i padroni (VIDEO)

I pelosi sono creature simpaticissime ma insistenti; in questo video un cucciolo di Husky ha molta fame e lo fa capire ai suoi padroni

Vivere con i pelosi è meraviglioso e non ci si annoia proprio mai soprattutto se si tratta di cani golosi come questo. In questo filmato di circa quattro minuti si vede come Phil, cucciolo di Husky ha molta fame, vuole mangiare e lo comunica ai padroni che provano a mangiare; questi inoltre sono parecchio divertiti da loro cagnolone e lo lasciano fare tranquillamente.

Phil cucciolo di Husky ha molta fame ed è insistente con i padroni (VIDEO)

Nella descrizione sottostante il video è possibile scoprire qualcosa in più si questa famiglia. I cuccioli in casa sono tre e sono tutti bene addestrati, compreso Phil. Gli autori e padroni sottolineano che ogni tanto permettono al peloso di comportarsi così; in questo modo fanno in modo che il peloso sia felice. La reazione del cane è davvero meravigliosa e unica. Il piccolo ha fame e non ha intenzione di smettere di insistere, fino a quando i suoi padroni non lo accontentano; questo insegue e perseguita i padroni che provano a mangiare, ottenendo però un soggetto incredibile. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i pelosi riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua. A tal proposito, ecco i Cibi invernali per i cani: lista di alimenti di stagione che Fido può mangiare.

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; Phil il cucciolo di Husky ha molta fame e farebbe di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vuole. Decidere di prendere un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso solamente qualche giorno da quando è stato girato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Oliver cucciolo di Beagle ha una voglia irrefrenabile di mangiare (VIDEO)