Piangevano pensando che il cane abbandonato nella neve non ce l’avrebbe fatta, ma l’amore ha trionfato

Questo povero cagnolone ha dovuto soffrire tanto prima di trovare l'amore e la felicità che sognava

Dopo che i volontari hanno trovato questo povero cane abbandonato nella neve, piangevano pensando non ce l’avrebbe mai fatta. Ma per fortuna, l’amore ha trionfato e la sua vita è cambiata completamente. Ora non deve più preoccuparsi di nulla.

Tutto è iniziato quando i soccorritori hanno ricevuto una segnalazione da alcuni cittadini. Qualcuno diceva di aver visto un cane per le strade di Bucarest, in Romania. Il quattro zampe era stato abbandonato in mezzo alla neve ed aveva urgentemente bisogno di aiuto.

cane

Purtroppo, a causa di un individuo squilibrato, il povero cane ha subito dei maltrattamenti. L’uomo era diventato violento e ha aggredito il primo essere vivente che si è trovato davanti ed il malcapitato era proprio il povero Pastore Tedesco.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Non solo ha dovuto sopportare il dolore dell’abbandono ma ha anche dovuto sopportare maltrattamenti. Lui era ridotto malissimo e a causa del suo cuore spezzato, si stava lasciando andare. Era così triste e stanco, ma i volontari non volevano lasciarlo solo.

I soccorritori lo hanno portato subito dal veterinario ed hanno avuto la conferma che le sue condizioni di salute erano gravi. Piangevano tutti perché pensavano che non sarebbe mai riuscito a sopravvivere a tutto questo!

Per fortuna però, delle persone speciali lo hanno trovato in tempo ed hanno permesso al cane di avere una seconda possibilità. Non è stato semplice, ma con il loro aiuto e con il loro amore, il Pastore Tedesco ha iniziato a riprendersi giorno dopo giorno.

L’amore ha trionfato e Spirit, è così che lo hanno chiamato, è riuscito a trovare la felicità che meritava. Adesso è al sicuro ed ha anche trovato una famiglia per sempre. I volontari si sono emozionati quando lo hanno dimesso e non possono far altro che essere felici per lui. Questo cane ha avuto il lieto fine che meritava dopo aver sopportato tutto quel dolore!

LEGGI ANCHE: Il cane brutto e solo che nessuno voleva trova finalmente casa, dopo cinque anni di attesa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati