Piero: Segugio dal sorriso contagioso cerca una nuova adozione

Prendiamoci cura del piccolo Piero adottandolo il prima possibile e donandogli tutte le carezze di questo mondo

Con l’annuncio di oggi vogliamo presentarvi il dolce e bellissimo Piero che grazie al suo sorriso contagioso spera di riuscire a trovare una nuova famiglia. In tutta la sua grande bellezza e nella sua taglia media che racchiude un cuore grande, speriamo di riuscire a trovare quella che sarà la sua futura mamma umana.

Il pelosetto di oggi è nato il 31 dicembre del 2015 ed è arrivato nel Canile di Mirandola solamente pochi giorni fa. Fin da subito Piero si è dimostrato un cagnolino davvero buono, gentile, affettuoso e curioso del mondo che lo circonda.

Piero con il guinzaglio nero

Lui è un bellissimo cane di taglia media dal pelo nero e dalle zampette marrone chiaro. I suoi occhietti così piccoli e profondi vi dimostreranno fin da subito tutta la sua dolcezza e la voglia di essere felice. Piero sogna una famiglia che possa amarlo e che possa farlo sentire parte del contesto famigliare in cui vive.

Piero è un Segugio caratterizzato da un estremo senso di tenerezza e di affetto nei confronti di tutte le persone che gli donano una carezza. Le volontarie della struttura in cui vive si sono follemente innamorate di lui per via del carattere dolce che lo contraddistingue.

Piero dalla bocca aperta

Il nostro amico a quattro zampe ama essere accarezzato, coccolato e riempito di quelle piccole attenzioni che non ha mai ricevuto. Piero nonostante il suo carattere così buono, non riesce a trovare nessuno che possa adottarlo e che si prenda cura di lui come un principino.

Proprio per questo motivo, confidiamo nel vostro gran cuore per riuscire a trovare a Pietro una casa accogliente. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 339/7034242 dopo le ore 18.30. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande, dandovi le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zoe: Pitbull timida e curiosa ha bisogno di una famiglia, adottiamola subito

Articoli correlati