Pino, il Corgi re dei labirinti (video)

Il Corgi ripreso nel video è Pino. Un piccolo quattro zampe che ha scoperto la passione per gli sport d'agilità e si è rivelato un campione.

Il protagonista del video di oggi è Pino, il Corgi che è oramai il re dei labirinti.

Sono davvero tanti i giochi in cui ci cimentiamo con i nostri piccoli amici a quattro zampe. Spesso rimangono solo dei giochi, ma a volte, capita di scoprire delle vere e proprie abilità. Questo è il caso di Pino, il Corgi ripreso nel video, che ha scoperto un talento che non tutti i cani hanno.

corgi

Un giorno, mentre Pino e il suo padroncino passavano del tempo insieme, giocando e coccolandosi, è arrivata la sorpresa. L’uomo, in cerca di nuove idee per far divertire il suo cucciolo, ha sperimentato un piccolo percorso ad ostacoli. Con grande stupore, Pino ha davvero apprezzato e ha superato con grandi risultati la prova, guadagnando tanti snack e tante coccole.

video pino corgi

Sempre attratto dai giochini mentali e di agilità, il Corgi ha iniziato ha studiare il percorso e i meccanismi per poterlo superare senza errori. Mentre lo faceva sembrava tutto così naturale, come il cane lo avesse già fatto. Il suo papà adottivo ha deciso di coltivare questa passione.

Ogni giorno preparava percorsi nuovi, fino a creare un vero e proprio labirinto tirato su con bottigliette di plastica e oggetti vari. Pino ha superato anche questa prova. È stato ripreso mentre sperimentava il modo per uscire vincitore da questa sfida ed il video di Pino, il Corgi è diventato davvero virale.

corgi

Proposto per una competizione di agilty ufficiale, è uscito vincitore anche da quella sfida. Non sono stati pochi i cani proposti dai loro padroncini per svolgere lo stesso gioco. Da questa iniziativa sono nate delle vere e proprie competizioni ufficiali, di cui il vincitore ufficiale resta ancora Pino.

Di seguito, il video di Pino, il Corgi che eccede nei labirinti. Chissà quante sfide vincerà ancora e chissà che non trovi un valido avversario da battere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati