Pino, il Pitbull abbandonato cerca il suo riscatto e una famiglia per sempre

Questo bellissimo cagnolone sta cercando una famiglia per sempre che lo faccia sentire amato e coccolato

Purtroppo non c’è mai fine agli abbandoni, e anche questa volta, a farne le spese è stato Pino, un dolce Pitbull che è stato lasciato per strada tutto solo. Le telecamere di sicurezza, però, hanno ripreso tutto e chi gli ha spezzato il cuore ne pagherà le conseguenze.

Lo scorso 26 giugno, il povero cagnolone è stato legato a un cancello a Napoli, nel quartiere Chiaia. Fortunatamente, una telecamera di sorveglianza ha ripreso tutto e le indagini sono in corso. Adesso Pino è accudito dai volontari dell’Oipa che lo hanno riscattato.

Renato Biancardi, influencer partenopeo non ha esitato ad aiutarlo appena lo ha visto tutto solo. Gli ha dato una seconda possibilità e grazie a lui adesso il Pitbull può cercare una nuova famiglia per sempre che non gli farà mai del male.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

I volontari dell’Oipa, però, vogliono andare infondo alla questione e non solo si stanno prendendo cura di Pino, ma stanno anche cercando giustizia per lui. Infatti, l’associazione ha presentato una denuncia alla Procura di Napoli e collaborerà con gli inquirenti per arrivare all’identificazione dell’autore del reato.

I reati contestati nella denuncia sono due, ovvero il maltrattamento e l’abbandono. I legali dell’Oipa chiederanno anche una consulenza tecnica sul video per provare la dinamica dei fatti in tutti i suoi particolari, perché il Pitbull merita giustizia.

“Pino, trovato senza microchip, è immediatamente adottabile. Dopo un breve periodo passato al canile sanitario di Napoli, i veterinari lo hanno dichiarato sano e in grado di entrare in famiglia. D’indole docile, non attende altro che il suo lieto fine”, dichiara Enza Buono, delegata dell’associazione.

Aiutiamo questo meraviglioso cagnolone ad avere la vita che merita. Pino non sogna altro che essere felice. Per avere informazioni su di lui, cliccate sul link seguente –> Pino cerca casa. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare. Aiutiamo questo Pitbull a trovare la sua famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Ed ha aspettato il ritorno della donna di cui si è innamorato; dopo dieci i due sono ancora uniti (VIDEO)

Articoli correlati