Pino, il Pitbull che cerca una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui

Questo povero cagnolone si sta lasciando andare nel box del rifugio e sta cercando disperatamente una famiglia per sempre

La storia di questo cagnolone di nome Pino è davvero molto triste. Purtroppo lui non ha un passato semplice e spera di trovare il lieto fine che tanto merita. Si sta lasciando andare da quando è entrato al rifugio e vuole trovare al più presto una casa.

Lui è un meraviglioso simil Pitbull ed ha solo quattro anni. “Lui è Pino e il padrone ha seri problemi di salute. Noi gli abbiamo spiegato che purtroppo il padrone non tornerà più e lui questo l’ha capito e si sta lasciando andare“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

E ancora: “Ormai neanche lui ci crede più di trovare una famiglia che lo amerà per sempre. Pino nel box si sta lasciando andare. Non vuole uscire neanche più per le passeggiate o l’ora d’aria con gli altri cani. Ormai è passato più di un anno e Pino sta crescendo in un box“.

Pino è davvero un cagnolone dolcissimo. Lui è cresciuto con i bambini e li adora. Lui vorrebbe soltanto correre, giocare, stare con la sua famiglia. O magari dormire sul divano o nel lettone con mamma e papà. Invece si ritrova a dormire sul freddo pavimento in cemento.

I volontari stanno disperatamente cercando una famiglia per lui, ma purtroppo nessuno si fa avanti e Pino continua a peggiorare. Non vuole più fare niente, vorrebbe solo ritrovare la felicità che ha perso molto tempo fa. Vorrebbe solo questo.

Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul link di seguito —> Pino cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo Pino a trovare una famiglia per sempre. Lui merita di essere felice, aiutiamolo a ritrovare la serenità perché è tutto ciò di cui ha bisogno.

LEGGI ANCHE: 108 cagnolini sono stati salvati dall’allevamento in cui venivano maltrattati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati