Pippo: tranquillo e affettuoso aspetta l’opportunità di una nuova adozione

Troviamo una famiglia a questo piccolo e dolce cagnolino che, non vede l’ora di cominciare una nuova vita

Pippo è il cagnolino a cui oggi vogliamo dare una nuova possibilità di vita cercandogli un’adozione piena d’amore ma soprattutto di grande rispetto. Il nostro amico a quattro zampe è di una bellezza disarmante, dagli occhi grandi e marroni ma soprattutto dallo sguardo ancora speranzoso.

Il piccoletto è arrivato all’interno del Canile di Brescia dopo un periodo insieme ad una famiglia. In casa Pippo si è sempre comportato da cagnolino tranquillo e affettuoso e per questo, le volontarie non si spiegato ancora quale sia il motivo che li ha spinti ad abbandonarlo.

La struttura di Brescia lo descrive come un cane molto tranquillo, dolce, affettuoso, amabile ma soprattutto rispettoso degli spazi e delle persone. Proprio per questo motivo, Pippo non merita di passare un giorno di più nel suo box e cerchiamo una famiglia che possa adottarlo il prima possibile.

cagnolino dal pelo bianco e marrone

Per lui ma soprattutto per noi è importante che questo dolce cagnolino possa avere una vita serena e tranquilla, circondato da persone che realmente lo amano e lo rispettano. Quella che Pippo cerca è una nuova opportunità di vita migliore di quella che ha avuto in passato.

È testato negativo alla leishmania e positivo ad una infezione da zecche. Nonostante quest’ultima però, sta molto bene e la malattia è perfettamente curabile. La famiglia che noi e le volontarie della struttura stanno cercando, deve essere gentile e trattarlo come un vero e proprio figlio.

cagnolino su due zampe

Pippo non è stato castrato e quindi la famiglia che deciderà di adottalo dovrà sottoporlo all’operazione quando sarà giunto il momento. Il piccolo è nato il 21 gennaio del 2021 ed è ancora un vero e proprio cucciolotto dolcissimo. Va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi e desideriamo vederlo all’interno di una famiglia che lo ami incondizionatamente.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovrete far altro che chiamare i numeri relativi alla struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito al piccolo cagnolino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Benny ha bisogno di una casa calda e accogliente, troviamogli una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati