Pisa, scappa una cagnolina di nome Pupetta, la piccola aveva appena conosciuto l’adozione

Scappata di casa in piena notte, adesso questa cucciola impaurita ha bisogno d'aiuto per tornare a casa, Pupetta è stata appena adottata

Dispersa da giovedì 11 novembre, questa è la condizione che caratterizza la povera Pupetta, una giovane e dolce cagnolina fuggita via dalla sua “nuova” abitazione. Succede a Pisa, in zona Santa Maria, ad essere precisi in piazza Carrara. Da qui tutto è partito, come da qui sono iniziate le ricerche per ritrovare l’animale.

Pupetta ha conosciuto l’adozione pochi giorni fa, forse non si è ambientata benissimo, forse qualcosa l’avrà agitata fino al punto da costringerla alla fuga? Le motivazioni in questo caso servono a poco (anche se possono aiutare a ricostruire una dinamica, almeno in alcuni casi), ciò che conta adesso è sapere che fine ha fatto la piccola.

Le operazioni di ricerca proseguono senza sosta; tutti sanno di star cercando un cane che non conosce la zona nel quale si è perso; Pupetta non viveva qui prima dell’adozione, per lei è un territorio nuovo, zone mai viste prima, tutto le appare come inedito, spaventoso se vogliamo viste le sue condizioni da fuggiasca.

cagnolina primo piano su viso

Sappiamo che la cucciola è fuggita di casa in piena notte, all’incirca verso mezzanotte. L’accaduto notturno ha preso alla sprovvista i suoi attuali proprietari, che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere. L’amica a 4 zampe che tutti stanno cercando ha il collare, ma su quest’ultimo non vi è nessuna targhetta identificativa.

Dal pelo nero pece Pupetta presenta delle macchie bianche sull’estremità delle zampette e una striscia, sempre di colore bianco, che percorre quasi tutto il petto. Orecchie lunghe e delicate, occhioni scuri inconfondibili. Medie-piccole dimensioni la caratterizzano.

cane zampette colore bianco

Sarà sicuramente spaventata la cucciola perciò si consiglia di non avvicinarla bensì di tenerla sott’occhio, in caso di avvistamento, e di chiamare immediatamente ad uno dei numeri che seguono: 348 585 8495339 468 9612335 614 3946. Aiutiamo questa povera cagnolina a tornare a casa, la sua nuova casa.

LEGGI ANCHE: Napoli, la denuncia sui social per Stella, questa cagnolina di taglia media si è persa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati