Pit Bull anziana abbandonata riesce per caso a trovare la felicità grazie ad una coppia speciale (VIDEO)

Basta a volte poco per rendere felice qualcuno e una Pit Bull anziana abbandonata ora ha una famiglia amorevole

Purtroppo sono tantissime le persone che prendono scelte davvero crudeli contro gli esseri più indifesi e una Pit Bull anziana abbandonata dal proprietario ha conosciuto il dolore dell’abbandono. La donna che adesso è la sua migliore amica ha deciso di condividere questa commovente storia.

Una coppia, un giorno, mentre si trovava in macchina ha incontrato un cane che attraversava la strada; questo era visibilmente anziano e la coppia non ha potuto fare altro che fermarsi. Subito si sono resi conto che si trattava di una femmina anziana; dopo un po’ di resistenza, la cagnolona ha però deciso di fidarsi degli umani, che l’hanno presa e portata dal veterinario.

Questi si è reso immediatamente conto che la cagnolona aveva avuto diverse gravidanze e cucciolate e che ormai non riusciva ad averne altre per via dell’età; la Pit Bull infatti all’epoca del ritrovamento aveva circa dieci anni ed era molto magra.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Le persone con cui purtroppo viveva le fecero fare diverse cucciolate, per poi buttarla via quando ormai la cagnolona non riusciva a sopportare altre gravidanze. Fortunatamente, la cagnolona, chiamata Olive, ha trovato questa coppia che ha deciso di adottarla e di darle un posto sicuro in cui vivere. Sono ormai trascorsi cinque anni da quando Olive è entrata a far parte di questa splendida famiglia e non c’è giorno che passa in cui questa non sembra essere grata dell’opportunità che le è stata data.

La Pit Bull anziana abbandonata ora si chiama Olive, sta bene, ha dimenticato il passato e malgrado sia una cagnolona anziana e con i suoi acciacchi, è ancora piena di vitalità e voglia di fare. Probabilmente, senza i suoi umani, questa non avrebbe avuto la vita felice che adesso prova; fortunatamente il destino è voluto essere clemente con questa dolcissima Pit Bull. Sarebbe splendido se ci fossero più umani di cuore come questa coppia; ci sarebbe meno sofferenza e molti cani sarebbero più felici.

Leggi anche: Welsh Corgi Pembroke innamorati di un neonato, il post dolcissimo

Articoli correlati