Pit Bull nana ha superato la sua aspettativa di vita grazie alla forza dell’amore; la storia (VIDEO)

Nascere con problematicità non è un limite; la Pit Bull nana e il suo Ernie lo sanno molto bene

Come può capitare agli umani, anche ai cani può succedere di nascere con problematicità. Qui si vede una Pit Bull nana, con un cuore gigante e la personalità di uno dei cani della sua stessa razza, giocare con il suo umano Ernie. L’uomo ha voluto adottare proprio lei per il suo aspetto, motivo che ha spinto tutti gli altri a non prenderla.

Ernie e le persone come lui hanno un cuore gigante e amano in mondo incondizionato e senza aspettarsi altro in cambio. L’uomo ha voluto infatti adottare una Pit Bull nana non appena l’ha vista; la piccoletta è nata da un allevamento clandestino, situato all’interno di una cantina.

Al momento dello smantellamento da parte delle forze dell’ordine, tra i tanti cani presenti, è comparsa anche lei, Sassy. Si era compreso sin da subito che questa fosse speciale, proprio per via del suo aspetto; aveva difficoltà a camminare, le zampe si presentavano corte e piegate su loro stesse. Il veterinario, che ha visitato tutti i cani, inoltre ha anche diagnosticato una displasia all’anca.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

L’uomo di nome Ernie, venendo a conoscenza di tale situazione, si è fiondato subito su Sassy e da quando i due si sono guardati negli occhi è scattato il colpo di fulmine.

Ernie ha deciso di adottarla pur consapevole della sua prospettiva di vita; alla piccola era stato dato poco più di un anno. I giorni tra Ernie e Sassy procedevano serenamente e ogni giorno la piccola ha conquistato nuovi traguardi. Adesso sono trascorsi sei anni e ancora Sassy gioca ed è felice con il suo splendido Ernie che non si è mai arreso.

È vero che l’amore ha l’enorme capacità di dare forza e di raggiungere traguardi inarrivabili. Loro due sono la prova che tale sentimento è davvero forte ed è questo che muove il mondo. Grazie ad Ernie, una pelosetta speciale è felice e la sua vita non può essere più meravigliosa.

Leggi anche: Pluto, nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso cucciolo: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati