Pit Bull torturato e abbandonato riesce a sopravvivere grazie ad un miracolo di nome Hannah (VIDEO)

Aiutare qualcuno è davvero meraviglioso e un Pit Bull torturato e abbandonato ora ha capito cosa significa vivere

Alcune persone sono davvero crudeli ed è incomprensibile il motivo di tanta crudeltà. Un Pit Bull torturato e abbandonato si trovava legato e in fin di vita. Una donna amante dei cani ha deciso di liberarlo subito e di portarlo molto velocemente dal veterinario.

Hannah è una donna amante dei cani che un giorno si è trovata davanti ad una scena terrificante. Un Pit Bull torturato e abbandonato si trovava legato ad un palo; questo era in condizioni terribili, legato in modo stretto, era ridotto pelle e ossa e non ci sarebbe voluto tanto tempo prima che questo morisse.

La donna ha quindi portato il cane dal veterinario che ha iniziato immediatamente delle terapie endovenose; il cane aveva soltanto il 50% di possibilità di riuscire a sopravvivere. Hannah, ha quindi deciso di prendersi cura di questo splendido cagnolone chiamato poi Chance; ogni settimana che trascorreva era una settimana in più di vita, in cui il peloso cominciava a sentirsi meglio.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Malgrado le sue condizioni di salute migliorassero, lo stesso non si poteva dire per il suo umore. Chance aveva sofferto moltissimo e aveva sofferto a causa di un uomo davvero perfido e crudele. Per il cane risultava davvero impossibile fidarsi, ma Hannah ha deciso di non demordere.

Dopo circa sei mesi, il cagnolone ha ripreso completamente le proprie energie; ha preso peso, ha acquisito maggiore fiducia in se stesso e nella donna che, per tutti quei mesi, gli era stata accanto in modo incondizionato.

Hannah e Chance sono diventati così uniti a tal punto che la donna ha deciso di adottare in modo definitivo quello che era ormai da tempo il suo cagnolone. Grazie a questa splendida e coraggiosa donna, Chance può finalmente conoscere la vita e sa che al mondo non tutte le persone sono crudeli. Si può nascere due volte e questo cane ne è la prova vivente.

Leggi anche: Un cagnolone anziano paralizzato riesce di nuovo a camminare grazie alla forza dell’amore (VIDEO)

Articoli correlati