Il Pitbull disperato si getta dalla finestra della casa in fiamme

Durante l'incendio che ha colpito la sua casa il cane non sapeva come sfuggire alle fiamme, così si è gettato fuori dalla finestra

Il 27 aprile, per Justin Steinmetz e la sua famiglia, è stata decisamente una brutta giornata. L’uomo è dovuto tornare prima a casa dal lavoro, ma il motivo era tutt’altro che piacevole. L’uomo infatti era ancora in macchina diretto verso l’ufficio quando ha visto dallo specchietto retrovisore un rivolo di fumo nero alzarsi dalla sua abitazione.

Justin è subito tornato indietro per controllare cosa stesse succedendo e una volta arrivato ha realizzato che la sua casa era completamente in fiamme. All’inizio il giovane ha cercato di contenere il fuoco con una manichetta, ma ben presto si è reso conto che non avrebbe potuto risolvere nulla da solo.

casa in fiamme

Così Justin è andato a casa dei vicini per utilizzare il telefono e chiamare i soccorsi; mentre spiegava ai vigili del fuoco la situazione, ha visto uno dei suoi 2 cani correre nel cortile dei vicini. Alla vista di quella scena Justin ha iniziato a preoccuparsi per la sorte dell’altro animale, così è ritornato di corsa verso la casa in fiamme, cercando di salvare il cagnolone.

Quando è arrivato il suo Pitbull stava cercando di saltare fuori dalla finestra; era evidente che avesse difficoltà, ma solo dopo si è scoperto qual era il problema. Il cane infatti, durante l’incendio, aveva riportato diverse ustioni, di cui alcune sulla schiena; queste gli impedivano di compiere il salto, ma fortunatamente alla fine è riuscito ad uscire.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

casa in fiamme

Fortunatamente il cane non si è ferito durante l’atterraggio, ma dovrà comunque sottoporsi ad un periodo di cure veterinarie per le ustioni.

Justin aveva anche 2 gatti in casa; uno è salvo, mentre l’altro è ancora disperso. Quel 27 aprile, a causa delle fiamme il giovane e la sua famiglia di pelosi hanno perso la loro casa, ma per fortuna ci sono l’uno per l’altro e siamo certi che supereranno questo brutto momento.

LEGGI ANCHE: Il Volpino di Pomerania si rilassa mentre la sua padrona lo toeletta come una star (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati