Il Volpino di Pomerania si rilassa mentre la sua padrona lo toeletta come una star (VIDEO)

Questo Volpino di Pomerania sembra veramente vanitoso; si rilassa molto mentre la sua padrona lo toeletta e lo rende bellissimo

Di solito gli amanti dei cani si dividono in due grandi categorie: chi preferisce i cani di grossa taglia e chi invece adora quelli molto piccoli e teneri. Siamo certi però che con questo video manderemo in confusione gli appartenenti alla prima categoria; questo Volpino di Pomerania è così carino e tenero che chiunque lo amerebbe. Il piccolo si presenta nel filmato, diventato virale sui social, in tutta la sua bellezza; il cagnolino si trova in primo piano e si sta decisamente rilassando mentre una ragazza gli aggiusta il pelo con una forbice.

volpino di pomerania

I Volpini di Pomerania sono famosi per il loro aspetto carino e dolce; hanno un pelo lungo e fluente che li rende irresistibili, ma comporta anche una grande attenzione. Il pelo lungo è bello solo se curato e toelettato con costanza, basta veramente poco a passare da uno splendido esemplare a un cagnolino pieno di nodi fastidiosi. Per questo chi possiede questa razza di cane sa bene quanto impegno si deve dedicare alla loro splendida pelliccia. Nel filmato infatti il Volpino di Pomerania è intento nella sua toeletta abituale; si vede che il cucciolo è consapevole di ciò che stanno facendo, infatti è completamente rilassato e sembra quasi che si stia per addormentare; veramente tenero!

volpino di pomerania

Le forbici con le quali stanno tagliando il pelo del cane non sono di quelle comuni; sono delle speciali forbici che vanno a sfoltire il pelo, così da creare l’effetto perfetto a seconda della preferenza della toelettatrice. Alla fine del breve filmato viene mostrato il risultato finale della toelettatura; il cucciolino ha un pelo perfettamente aggiustato e sembra soffice come una nuvola. Il suo musino dolce non può che conquistare tutti gli utenti del web e siamo sicuri che lui stesso lo sappia bene.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino impara a prendere l’autobus per seguire il padrone a scuola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati