Pitbull diventa la mamma adottiva di uno scoiattolo

Una coppia che ha fatto impazzire il web: uno scoiattolo e un Pitbull che è diventato la sua mamma adottiva

Il protagonista della storia di oggi è un Pitbull che ha deciso di diventare la mamma adottiva di uno scoiattolo.

In giro per il web, siamo soliti vedere immagini e video che narrano storie di particolari amicizie tra animali di specie diverse.

Sembra infatti che per gli animali non esista alcuna differenza di razza e di specie se si tratta di passare giornate in piacevole compagnia. Grazie a questa loro caratteristica abbiamo potuto leggere davvero tante storie che riguardano coppie insolite: gatti con pulcini, cani con volpi e tante altre.

pitbull scoiattolo mamma

Il Pitbull protagonista della storia di oggi fa parte proprio di una di queste accoppiate. Sembra infatti che un giorno ha selezionato un amico davvero particolare.

Il Pitbull era in giro a perlustrare il territorio in prossimità di casa sua, quando vide qualcosa che gli scatenò davvero tanta curiosità. Tra i cespugli vi era un piccolo scoiattolo tutto solo. Decise di sua spontanea volontà di portarlo in casa dai suoi padroni.

La sua padroncina racconta infatti di averlo visto spuntare con qualcosa di non identificabile da lontano. Quando il cane arrivò nel porticato di casa, fu tutto più chiaro. Aveva portato con sé un piccolo scoiattolo.

Da quel momento fu amore a prima vista. Il quattro zampe iniziò a preoccuparsi per il piccolino, non lasciandolo mai solo e dividendo ogni parte della giornata insieme a lui. Dalle attenzioni continue che gli dedicava era diventato palese che il Pitbull si stesse occupando dello scoiattolo come fosse la sua mamma.

pitbull scoiattolo mamma

Diventarono inseparabili e la padrona del Pitbull che si è improvvisato mamma di uno scoiattolo decise di condividere questa storia con gli utenti del web.

Effettivamente, è riuscita a riscuotere tanto successo. Questa insolita amicizia ha raccolto tanti consensi, per non parlare della quantità di condivisioni che hanno contato le immagini che ritraggono i due animali.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati