Pitbull si lancia in piscina per recuperare il giocattolo (video)

Il video di oggi mostra un Pitbull che si tuffa in piscina pur di recuperare il suo gioco caduto in acqua. Il filmato è diventato virale.

Il video di oggi mostra un Pitbull che si tuffa in piscina per recuperare il suo giocattolo.

Quando abbiamo un cane, proviamo a renderlo felice in ogni modo. Soprattutto quando è cucciolo, avviamo una ricerca matta e disperata per trovare il gioco più bello e lo snack che gli piace di più.

A volte ci riusciamo già al primo tentativo, altre volte abbiamo bisogno di più tempo. Ma quando troviamo quello giusto, lo capiamo.

Infatti, alla fine di ciò, il nostro cane apprezza sempre. Alcuni quattro zampe, addirittura, se trovano il loro giocattolo preferito, possono tenerlo per tutta la vita. Non sono strane e non sono poche le storie che narrano di cani che dalla nascita e per tutta la vita identificano il loro gioco preferito e non lo lasciano più.

pitbull piscina video

In alcuni casi, addirittura, alcuni cani sviluppano anche una certa possessività nei confronti del loro oggetto preferito. Vi sono infatti delle storie di quattro zampe che non permettono a nessuno di toccarli, meno che al proprio padrone.

Altri, per fortuna, rimangono un po’ più altruisti. Adorano il proprio gioco, ma non si precludono la possibilità di condividerli.

Il Pitbull protagonista del video di oggi si lancia in piscina per recuperare il suo gioco. Sarà il suo preferito? O sta soltanto giocando e deve riportarlo indietro? Una risposta a questo quesito non l’abbiamo, ma possiamo affermare che per tuffarsi in piscina, un po’ di importanza deve averla.

pitbull piscina

Di seguito proprio il video del Pitbull che si tuffa in piscina per recuperare il suo giocattolo, finito in acqua. Sembra molto disinvolto e per niente impaurito. Probabilmente sarà abituato a stare in piscina.

Ciò però non toglie che i tanti utenti che hanno visualizzato e condiviso questo video abbiano davvero gradito. Ci vuole tanto coraggio e tanto amore per bagnarsi tutti pur di recuperare un gioco caduto in acqua.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati