Il pitbull è entusiasta quando rivede il suo padrone in viaggio da 10 giorni

Questo pitbull è molto affezionato al suo padrone per questo quando lui è tornato dal viaggio durato 10 giorni, la sua reazione è stata esemplare

I pitbull sono spesso erroneamente considerati cani appartenenti ad una razza aggressiva e feroce. Mai affermazione fu più sbagliata di questa ed è ormai noto ai più che il carattere di un cane dipende in gran parte dall’educazione che riceve da parte dei suoi umani. Persino il cane della razza ipoteticamente più feroce, se cresciuto con amore sarà buono ed affidabile. Questa storia è proprio la dimostrazione di questa affermazione; infatti i protagonisti sono proprio un pitbull e il suo fedele compagno a 2 gambe.

pitbull aspetta padrone

Il pitbull Glock è di proprietà di una coppia, Isadora Senna, influencer digitale, e suo marito. Il cane ha spopolato sul web grazie alla sua mamma umana, che ha filmato e condiviso sui social la scena del ricongiungimento tra il cane e suo marito. L’uomo era infatti di ritorno da un viaggio durato 10 giorni, ed era per questo da tanto tempo che non vedeva il suo animale domestico. Isadora ha raccontato che Glock controllava almeno una volta al giorno fuori dalla finestra per vedere se il suo padrone stava tornando, e quando l’uomo era effettivamente in giardino è letteralmente impazzito di gioia.

pitbull aspetta padrone

Nel video si vede il cane in preda ad una gioia frenetica, mentre salta, abbaia e scodinzola sul divano sbirciando dalla finestra. Non appena la donna ha aperto la porta, Glock si è lanciato di fuori in una corsa smisurata, arrivando a mille dal suo padrone facendogli le feste e ricoprendolo di baci. Siamo certi che l’accoglienza ricevuta sia stata per quest’uomo quasi meglio del viaggio. Il video ha avuto sui social milioni di visualizzazioni, reazioni e commenti, tutti inteneriti dalla toccante scena. “Ama e rispetta il tuo cane ogni giorno. È l’unico che ti accoglierà con amore, affetto e felicità“.

LEGGI ANCHE: Un uomo impiega 5 anni per salvare la mamma Pitbull che aveva paura di essere avvicinata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati