La pitbull guarda la sua padrona che mette il mascara e chiede di essere truccata anche lei (VIDEO)

Questa cagnolina di razza Pitbull voleva apparire più bella di quanto già fosse, così ha chiesto alla padrona di metterle del mascara

I cani sono i migliori amici dell’uomo ormai da secoli, per questo ormai sono abituati a tutte le nostre attività e sempre più spesso cercano di imitarci. I nostri amici a quattro zampe vogliono mangiare quello che mangiamo noi, giocare con ciò che stiamo usando e prendere parte a tutte le nostre attività; ogni novità per loro rappresenta un grande stimolo, ed è per questo che portarli sempre con noi è divertente e costruttivo anche per noi proprietari.

cane fissa mascara della padrona

Spesso però, i cani vogliono prendere parte anche a cose che non riguardano affatto il mondo animale, per questo non possiamo assolutamente accontentarli. A volte ci rimangono male e iniziano a fare i capricci come dei bambini, ma per il loro bene è importante saper mantenere il pugno fermo. Questo cagnolino ad esempio, voleva a tutti i costi che la sua padrona le mettesse del mascara, ma per fortuna la ragazza non ha ceduto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull

In un video diventato molto popolare sui social grazie alla sua simpatica ironia, si vede un cane di razza Pitbull che guarda insistentemente la sua padrona mentre quest’ultima si sta truccando. La ragazza chiede alla cagnolina che la sta fissando “Cosa c’è? Vuoi che te lo metta?“, riferendosi al mascara che ha in mano. La cagnolina abbaia in segno di assenso, ma la ragazza giustamente ignora la sua richiesta.

cane fissa mascara della padrona

La cucciolona però non si arrende, così richiama la sua attenzione abbaiando e continuandola a fissare; così la giovane decide di darle un piccolo contentino. La padrona avvicina il mascara alla cagnolina e lei lo annusa attenta, dopodiché la ragazza fa finta di metterglielo sulle ciglia, e la Pitbull rimane ferma in attesa di essere ancora più bella.

LEGGI ANCHE: Santarello, cagnolino smarrito deve tornare dalla sua famiglia, questa lo cerca da mesi

Articoli correlati